Citazione Originariamente Scritto da Euganeo71 Visualizza Messaggio
Questo é l'articolo scaricabile in PDF edito da 'Il Giornale' il 24 aprile,atto a screditare l'immagine di Beppe Grillo.
http://www.ilgiornale.it/lp_n.pic1?P...2&PDF_NUM=1108

Io mi son chiesto :"tutto quà?"
Un articolo a tutta pagina per dire che Beppe Grillo in gioventù ha avuto qualche colorita storia sessuale,che era ciccione e che é un taccagno proverbiale?Che mette verdura di plastica nei campi?
Fossero questi difetti di un avversario si perderebbe sempre..
Ha proprio ragione Beppe,eliminano i giornali che vivono con i soldi pubblici perché non ha senso mantenere dei giornalisti talmente incapaci che non riescono nemmeno a sputtanare un avversario..

Avevo letto un istant book su Beppe Grillo pochi mesi fa.
Non sono riuscito a finirlo per noia non mi ricordo nemmeno gli autori.
Non si trattava di un'agiografia,anzi,di un libro che cerca di sminuire il personaggio.
E anche lì si tira fuori la taccagneria,i fallimenti giovanili,i soldi del papà,lo yacht affondato,un incidente di 25 anni fa su un auto che guidava lui in cui morirono le persone che erano a bordo con lui..
Anche lì mi chiedevo:"Beh,tutto quà?".
Almeno fosse stato un libro istruttivo e divertente come quelli di Grillo,invece solo uno libro scritto per fare soldi e screditare senza riuscirci.
Bah,ci vuole ben altro.
Leggiti se hai voglia quello che c'è scritto oggi sulla vita de bravo Grillo,particolari interessanti che danno un altrettanto interessante quadro di come si è mosso in questi 25 anni,non mi pare sia un mostro di coerenza.