Prodi aveva indicato una... cura dimagrante, questa è stata la risposta del "Cavaliere"...
Il Colle: "Non fate troppi ministri"
Il Cavaliere: "Gli alleati insistono"
...l'incontro è stato organizzato dalle "diplomazie" del Quirinale e di Palazzo Grazioli per cominciare a studiarsi. Per conoscersi e prendere le misure...
... E in particolare i limiti imposti dalla recente riforma che indica solo 12 ministeri con portafoglio. E il presidente della Repubblica ha chiesto di rispettare nei limiti del possibile la norma approvata il dicembre scorso. "Ma non so se ce la farò a tenermi entro quel limite", ha spiegato il capo del Pdl...
http://www.repubblica.it/2008/04/sez...-ministri.html
Stiamo parlando di una legge o solo di una dichiarazione di intenti?
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
nulla di nuovo,
dal Partito Comunista dei Lavoratori a La Destra, passando da PDL, UDC, AN, Arcobaleno, PD e amici, l'obiettivo è sembre quello di mangiare.
tutti vogliono mangiare, e ripeto: tutti.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Niente di nuovo sotto il sole, l'importante è che lavorino bene (2 in più o 2 in meno che siano), questo ci auguriamo... curioso cmq che Prodi avesse indicato una cura dimagrante dopo aver fatto il record assoluto di nomine di sottosegretari nella storia della Repubblica!![]()
La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)
Cmq al di là di tutto ogni volta che si deve mettere giù la lista dei ministri e dei sottosegretari c'è sempre da farsi venire il mal di testa e accontentare tutti è molto complicato... chissà se mai riusciremo ad uscirne in futuro da questa situazione, anche se credo sia così un po' ovunque purtroppo.
Saluti, Wallis
La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)
In ogni caso, nonostante il record di sottosegretari, la spesa pubblica è stata contenuta, come ha riconosciuto recentemente Almunia:
http://www.repubblica.it/2008/01/sez...nia-padoa.html
Vedremo cosa farà Berlusconi.
Certo però che il piede con cui è partito è quello sbagliato...
![]()
Permettimi una battuta.... ma come avrebbe potuto partire con il piede giusto?
Rispetto e ammiro la tua passione politica, ma dire che lo stai aspettando al varco.... è dire poco... non ha ancora neanche iniziato a governare e già ha fatto errori a raffica!
Diamogli almeno il tempo di iniziare, tanto le cartucce sono pronte no? Aspettiamo almeno che inizi...
Saluti, Wallis![]()
Certo, wallis, certo, lo so: il mio è pressing e di quello cattivo... lo riconosco...
E' che... altri interventi a volte mi mettono un pò di "aggressività"...
...
Ma sì, posso confessarlo, in fin dei conti è una cosa simpatica: quando ho scritto questo messaggio mi sono ispirato allo "zipaccianismo" (saluti a Ella se legge!)
![]()
Aggiungo: non hai notato che avevo messo la faccina ridente sul thread?...
Non lo faccio mai...
L'apertura di questa discussione voleva essere una provocazione semiseria...![]()
Segnalibri