sono le 16.44 e sto sclerando!
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m Villanova C.se (TO) 376 m slm
Originariamente Scritto da roby4061 sono le 16.44 e sto sclerando! **** Dimmi figliuolo.... chi ti fa incazzare???
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita..... Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Io vado a casa
Originariamente Scritto da giorgio1940 **** Dimmi figliuolo.... chi ti fa incazzare??? nessuno! è sclero da fine settimana
Io sto per andare a far pipì per la quarta volta oggi: un record.
Originariamente Scritto da roby4061 nessuno! è sclero da fine settimana **** Per fortuna che è stata..... corta!
è ufficiale.. krrrrrrokkk
Io dovrei finire un lavoro e non ne ho voglia
Originariamente Scritto da neeno Io sto per andare a far pipì per la quarta volta oggi: un record. **** Ieri ne ho fatte 12!!!(di pipì) puzzavano da paura! avete mai provato a mangiar asparagi per due giorni?
Originariamente Scritto da giorgio1940 **** Ieri ne ho fatte 12!!!(di pipì) puzzavano da paura! avete mai provato a mangiar asparagi per due giorni? fat skiv!!!!
Regole del Forum
Certamente, ma l obiettivo principale è quello di essere interessati,e visto il potenziale che...
Indubbiamente per sperare in un cambiamento più netto avremmo dovuto sperare in una prosecuzione...
Al di là dell'incertezza modellistica, mi sembra un periodo estremamente interessante come non se...
Segnalibri