sono le 16.44 e sto sclerando!
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m Villanova C.se (TO) 376 m slm
Originariamente Scritto da roby4061 sono le 16.44 e sto sclerando! **** Dimmi figliuolo.... chi ti fa incazzare???
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita..... Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Io vado a casa
Originariamente Scritto da giorgio1940 **** Dimmi figliuolo.... chi ti fa incazzare??? nessuno! è sclero da fine settimana
Io sto per andare a far pipì per la quarta volta oggi: un record.
Originariamente Scritto da roby4061 nessuno! è sclero da fine settimana **** Per fortuna che è stata..... corta!
è ufficiale.. krrrrrrokkk
Io dovrei finire un lavoro e non ne ho voglia
Originariamente Scritto da neeno Io sto per andare a far pipì per la quarta volta oggi: un record. **** Ieri ne ho fatte 12!!!(di pipì) puzzavano da paura! avete mai provato a mangiar asparagi per due giorni?
Originariamente Scritto da giorgio1940 **** Ieri ne ho fatte 12!!!(di pipì) puzzavano da paura! avete mai provato a mangiar asparagi per due giorni? fat skiv!!!!
Regole del Forum
Ciao, bel gelo "Oltralpe" negli ultimi giorni, ora anche rientrato qui. Farò un resoconto...
Minima -3.6° massima 3.9° attuale 3.3° sereno, bora fino a 77 km/h, gran freddo la notte e in...
Pensavo fosse un immagine non auto-aggiornante...vista la portata dell'evento vorrei fissare il...
Segnalibri