Sono tuttora sudato e sotto shock.
Povero Thor, spero tu stia bene!![]()
esatto , il famoso punto cieco ! Sembra che dietro di te non ci sia nessuno, perchè non si vede nessuno nello specchietto laterale, ma nemmeno in quello retrovisore. Invece sta arrivando un'auto alle tue spalle, infatti quando sorpasso guardo per 5 secondi con attenzione che dietro non ci sia nessuno veramente, perchè senò è un casino.
Vabeh maestro, cose che succedono, l'importante è aver portato a casa la pellaccia, perchè poi in questi casi se uno perde il controllo dell'auto può cominciare a fare vari testacoda, cappottamenti etc.
Quindi siamo qua ancora a ridere e scherzare e a parlare di gabri, l'importante è quello.
Cavoli mi dispiace! Meno male che stai ancora bene
Ma per quanto riguarda il punto cieco, come puo accadere guardando gli specchietti?? Se guardiamo con due occhi il punto cieco non c'è
[
C'è eccome. Dagli specchietti c'è un punto in cui non si vede ne guardando negli specchietti laterali, nè in quello centrale. Poi cambia da auto a auto, ma in generale c'è in tutte.
Comunque meno male che non è successo niente di grave, poteva andare molto peggio
![]()
Ah ma state parlando di una parte di spazio dietro alla vettura che non viene vista dal conducente, nemmeno guardando gli specchietti? Avevo capito si parlasse del punto cieco dell'occhio
[
Segnalibri