aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Ti dirò che a me dei quattro piace proprio solo Morrison. Manson insopportabile. Hendrix un gran virtuoso della chitarra, ma come musica in sé non è che fosse sta gran cosa. Marley è stato un personaggio carismatico, ma quel raggae era di una noia mortale.
Quindi almeno su questi sono d'accordo con te, seppure forse a differenza di te ritengo siano stati grandi artisti. Solo non li ascolto, ecco.![]()
Vero, tuttavia anche adesso ci sono cose buone e meno buone, solo che il livello medio si è abbassato notevolmente e soprattutto s'innova poco. Le musiche più innovative che ho sentito forse lo sono troppo: cervellotiche, minimaliste, al limite dell'ascoltabile.
Trovo invece che ci siano molti ragazzi che sanno suonare bene, in questo c'è stato un miglioramento. La tecnica, l'esecuzione, la qualità del suono hanno avuto un balzo in avanti negli ultimi vent'anni. Troppo spesso però è il contenuto che manca, la sostanza, la qualità.![]()
Mi sa che hai proprio ragione,
http://www.youtube.com/watch?v=mI7Cf0E3h-g
cavolo ma chi seiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
tutte quelle di pino daniele e gigi d'alessio![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Segnalibri