"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Senti questo aborto Claudio
http://it.youtube.com/watch?v=BlyF--odRQU
non intendi l'album Collage delle Orme vero?
vista la nostra eta' immagino che anche tu abbia utilizzato 1000 e 1000 volte quel disco in qualche cantina
Io ero giovane alla fine degli anni 70 ma ricordo che si passava dal rock duro a questo genere in base all'attivita che si faceva in cantina
Lui (Ligabue) mi sembra essere persona intelligente, di buona cultura, di
buona "testa" (almeno le volte che lo ho sentito in interviste... ) ...
eppure, la sua musica mi riesce melensa, terribilmente "provinciale", quel
rock bolso, con quei camicioni e gli stivali texani e quelle cadenze un po'
"da stadio" con cui è cantata "certe notti"....
poteva essere meglio.... ma se va bene a lui (e ai molti che lo seguono...)
C.
![]()
Perchè non è scattato il feeling con le discoteche al tuo primo ingresso. Immagino che alle superiori stavi tra quelli che motteggiavano con il "zarri al rogo, solo pogo" (zarri = coatti) e vedevano le discoteche come massimo orrore. Io invece sono rimasto travolto al mio secondo ingresso (le mie povere orecchie... a 50 anni dovrò mettere un impianto acustico temo)
no, non mi interessava proprio manco il Pogo.... io odio proprio i posti dove se
balla... non li concepisco.....sto li, frastornato dalla musica, in zona-divani,
non riesco a parlare con nessuno, non "rimorchio" nessuna (in discoteca???
Per me sarebbe più facile rimorchiare una da un treno in corsa ... ) ...
se ballo, mi sento un deficiente, e mi muovo come un insieme di pezzi di
legno legati con lo Spago Marinaro... (quindi, è solo fonte di fastidio e disagio...)
C.
![]()
Se non ti piace ballare e non sei il classico rimorchione da discoteca (e non lo sei) è una gran rottura andarci. Io ballo per ore intere e senza neanche drogarmi! Quando sono nel mood giusto sento quasi la musica che mi scorre nelle vene e mi sembra di essere un tuttuno con tutta la massa danzante (se ho bevuto un po' il mood c'è sempre, da sobrio è un po' più difficile. Cmq bevo discretamente quando vado a ballare)
Segnalibri