Originariamente Scritto da ste alla prova dei fatti, sempre per quello che costa in America, c'è pure da divertirsi e non va affatto male! http://www.youtube.com/watch?v=a4qF2...hallenger-srt8 Si beh, diciamo che ne parlano discretamente. Non è una barca, ma non eccelle nemmeno in nulla (se non per il prezzo).
Originariamente Scritto da Mad Si beh, diciamo che ne parlano discretamente. Non è una barca, ma non eccelle nemmeno in nulla (se non per il prezzo). Magari non eccelle in nulla, ma sembra abbastanza divertente da guidare.
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin Always looking at the sky...
Originariamente Scritto da Mad Troppo bella, ho appena comprato su ebay il modellino scala 1:18. In America c'è la nuova serie, hanno usato una Shelby. Sarà difficile però rimpiazzare la vecchia KITT. http://www.youtube.com/watch?v=j5Gs6f5pb5s Ad un mio amico ne hanno proposta una uguale, ma blu, per 5000 dollari, di importazione. Il problema è che dopo sarebbe un disastro per le emissioni e menate varie. Però era tentato, ma ormai ha preso la Punto
Ma che bella è questa Cadillac?
Originariamente Scritto da nucleo Ma che bella è questa Cadillac? Poveretta, che le è successo? Si erano rotti i robot e hanno dovuto preparare la carrozzeria con lo scalpello?
Originariamente Scritto da NoSync Poveretta, che le è successo? Si erano rotti i robot e hanno dovuto preparare la carrozzeria con lo scalpello? Ormai siete abituati troppo alle linee morbidose odierne!
Originariamente Scritto da nucleo Ormai siete abituati troppo alle linee morbidose odierne! Infatti, pure a me ricominciano a piacermi linee un po' piu' ..... dure e spigolose come questa che hai postato, appunto ! Mi son rotto un po' le balle di vedere x strada solo ovetti Kinder con 4 ruote, ecco !
Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork) I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein ______________________________ Ciao Alessandro......
Regole del Forum
Lione -8 adesso
anche qui scende qualche microfiocco con temperatura di +1, ma le nubi sono inconsistenti quindi...
Pardon, lo schema 1 quello buono!!! :P;) ovvero quello che passa lungo la demarcazione oceani...
Segnalibri