Originariamente Scritto da ste alla prova dei fatti, sempre per quello che costa in America, c'è pure da divertirsi e non va affatto male! http://www.youtube.com/watch?v=a4qF2...hallenger-srt8 Si beh, diciamo che ne parlano discretamente. Non è una barca, ma non eccelle nemmeno in nulla (se non per il prezzo).
Originariamente Scritto da Mad Si beh, diciamo che ne parlano discretamente. Non è una barca, ma non eccelle nemmeno in nulla (se non per il prezzo). Magari non eccelle in nulla, ma sembra abbastanza divertente da guidare.
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin Always looking at the sky...
Originariamente Scritto da Mad Troppo bella, ho appena comprato su ebay il modellino scala 1:18. In America c'è la nuova serie, hanno usato una Shelby. Sarà difficile però rimpiazzare la vecchia KITT. http://www.youtube.com/watch?v=j5Gs6f5pb5s Ad un mio amico ne hanno proposta una uguale, ma blu, per 5000 dollari, di importazione. Il problema è che dopo sarebbe un disastro per le emissioni e menate varie. Però era tentato, ma ormai ha preso la Punto
Ma che bella è questa Cadillac?
Originariamente Scritto da nucleo Ma che bella è questa Cadillac? Poveretta, che le è successo? Si erano rotti i robot e hanno dovuto preparare la carrozzeria con lo scalpello?
Originariamente Scritto da NoSync Poveretta, che le è successo? Si erano rotti i robot e hanno dovuto preparare la carrozzeria con lo scalpello? Ormai siete abituati troppo alle linee morbidose odierne!
Originariamente Scritto da nucleo Ormai siete abituati troppo alle linee morbidose odierne! Infatti, pure a me ricominciano a piacermi linee un po' piu' ..... dure e spigolose come questa che hai postato, appunto ! Mi son rotto un po' le balle di vedere x strada solo ovetti Kinder con 4 ruote, ecco !
Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork) I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein ______________________________ Ciao Alessandro......
Regole del Forum
Era da un po' che non si vedeva imbiancato il Cervino di Sicilia, in effetti. Magari in cima...
Beh, il determinismo stavolta mi sembra che balli pochissimo su tutti i modelli visto che viaggiano...
C'è un thread apposta nella sezione climatologia, per non disperdere informazioni. Inviato dal...
Segnalibri