Originariamente Scritto da mattecapu che bella macchina che è ....!!! Però devo ammettere una mia ignoranza: freno a mano sulle ruote anteriori?
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin Always looking at the sky...
Originariamente Scritto da zione Ahhhhh la Mustang: Forse un...cicinin zarra ma tant'e' ! Riguardo alla Shelby, questa pubblicità è fantastica: http://it.youtube.com/watch?v=vDiPn-fsWLU
Originariamente Scritto da nucleo Però devo ammettere una mia ignoranza: freno a mano sulle ruote anteriori? si un po' strano..!!
Originariamente Scritto da nucleo Però devo ammettere una mia ignoranza: freno a mano sulle ruote anteriori? Ma sei serio? E io che pensavo che le ultime auto con il leva sull'anteriore fossero la CX e la 2CV.
Originariamente Scritto da Mad Riguardo alla Shelby, questa pubblicità è fantastica: http://it.youtube.com/watch?v=vDiPn-fsWLU stra bella...!!!
Originariamente Scritto da nucleo Però devo ammettere una mia ignoranza: freno a mano sulle ruote anteriori?
Originariamente Scritto da NoSync Ma sei serio? E io che pensavo che le ultime auto con il leva sull'anteriore fossero la CX e la 2CV. Cioè? Non ho ben capito...
Originariamente Scritto da nucleo Eccellente! La mitica Eleanore: Quella che guidava alla fine Nicolas Cage nel film "Fuori in 60 secondi"
Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork) I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein ______________________________ Ciao Alessandro......
Originariamente Scritto da nucleo Cioè? Non ho ben capito... Le Citroën CX e 2CV avevano il freno a mano che pinzava sull'anteriore. Pensavo che fossero state le ultime.
Originariamente Scritto da nucleo Cioè? Non ho ben capito... Ho capito a cosa ti riferisci, ho guardato il video. Il burnout finale lo fa tenendo leggermente un piede sul freno e allo stesso tempo accelerando.
Regole del Forum
Cambiate ancora si ma mica tanto, intrusione atlantica su Eu centro settentrionale. Dobbiamo...
Oggi si conclude un mese di dicembre che probabilmente batte tutti i record di dicembre più caldo...
Minima -0.7° massima 5.2° attuale 2.3° sereno, debole vento da n/nw, aria molto secca, 56% u.r. ...
Segnalibri