Visto che sei fetente, ti rispondo da fetentone
Ci son stato, ma su una nave che non potrai mai più vedere, perchè i nostri governanti, per risparmiare, la disarmarono (praticamente fu vuotata, o meglio, svuotata da chi poteva entrare)
Era bellissima, con arredi delle Frau e quadri splendidi
Era la Michelangelo ed avevo qualche annetto in meno
Mi divertetti(o tette?
)
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Ma no, ai tempi di Beppe la crociera era una cosa un po' diversa: praticamente non ti facevano pagare nulla, ma diciamo che dovevi contribuire al......ehmmm.......movimento della stessa nave, ecco !
Pero' cosi' si manteneva in forma, eh !
![]()
E' stato l'ultimo anno che la Compagnia Italia, ha fatto crocere con Mihelangelo e Raffaello
L'anno successivo, 1975 furono svenduta alla Persia, per due lire e smatellate da La Malfa
fu lui il colpevole
Pensa che rimettevano 1 migliardo l'anno
Si mangiava divinamente bene e c'era anche bella gente
Partii da Zena che pioveva, era fine settembre, un mare bestiale, e Golfo del Leone foza 9
Il comandante Biagini disse che non aveva mai visto un mare così nel Mediterraneo
Grazie, gli dissi, ottimo inizio di crocera![]()
Segnalibri