Va a lavurà, barbun
Stattinne a'ccasa
stai a casa va... goditi il weekend![]()
farei le 4 ore solo se mi fossero pagate come pesante straordinario , e
sfruttandole al massimo come leccata di cul0 e "ricatto morale"... cioè
l'atteggiamento deve essere : "IO SONO QUELLO CHE E'STATO DISPONIBILE
A FARE QUELLA MEZZA GIORNATA DURANTE IL PONTE! SONO QUELLO BRAVO!
DON'T FORGET AND TREAT ME VERY WELL!"
tocca fasse pagà, e fasse desiderà (per quel che si può... )
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Per 4 ore sti cazzi che vado a lavorare... di pomeriggio di un venerdi pontifero!!!!!! ma te sei matto![]()
Marzio
trattate da straordinario le farei
https://meteoravanel.it/ webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e Pian Cansiglio
ma ta sè mat, stà a cà ostrega.
Cazzo fatti una mini vacanza, scappa!!!
Non farti Rubare uno dei pochi ponti belli dell'anno. Ti rubano il tempo per quattro soldi che non ti fanno la differenza, a meno che tu sia precario e ti tocca farti sfruttare a cottimo, ma non è questo il tuo caso mi pare, cioè sei un "vecchio" della tua ditta ( figurarsi , hai le chiavi , in effetti).
Questi ponti e questi stacchi dal lavoro non hanno prezzo. Dopo che sei in quella prigione grigia e polverosa tutto l'anno vuoi farti fregare anche il venerdì del ponte , e per di più 4 ore pomeriggio ???
Un conto è se ti OBBLIGANO con il kalashnikov puntato nei marroni, un conto farsi fregare il proprio tempo da chi già ti spreme tutto l'anno....![]()
...ma ancora non s'è fatto avanti qualche bacchettone pronto a fare i
discorsi da vissuto tipo "Aahh si vede che non avete bisogno di lavorare!
Ai miei tempi e bla bla bla bla..."?? Straaaaano, facevo quasi il
conto alla rovescia...dico "tempo un par d'ore e ariva"....
C.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Stai a casa.
Anche perchè se vai non vedo come possa pretendere lo straordinario. Alla fine è un venerdì non festivo.
Pietro
lascia una marionetta che ti si assomigli sulla sedia dello studio e statti a casa
Segnalibri