Pagina 4 di 13 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 123
    Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Ieri avete visto Sgarbi

Citazione Originariamente Scritto da Fabio Volcano Visualizza Messaggio
    Certamente, non sapeva con che argomenti controbattere
    Boh, io non l'ho visto, ma a prescindere per me ha ragione lui

Enrico_3bmeteo
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
    Boh, io non l'ho visto, ma a prescindere per me ha ragione lui
    ari...

fabry58
    Ospite

non ci credo
    ANNOZERO: SGARBI, VALUTO QUERELA A TRAVAGLIO

(AGI) - Milano, 2 mag. - Vittorio Sgarbi, "si riserva di valutare l'opportunita' di citare in Tribunale" il giornalista Marco Travaglio "che ieri sera durante la puntata di Annozero ha piu' volte evocato la necessita' di un Tso e di un ricovero forzato alla neurodeliri. Cio' denota una mentalita' da regime totalitario, stalinista". E' quanto si legge in una nota di Sgarbi, che sta valutando questa possibilita' "dopo aver ricevuto una telefonata del noto professor Giovanni Battista Cassano che mi ha fatto notare la gravita' di alcune affermazioni di Travaglio contro i malati di mente". Sgarbi e' stato protagonista, ieri sera, di un acceso 'confronto' con Marco Travaglio, durante la puntata di 'Annozero' su Beppe Grillo. (AGI)

Tempesta L'avatar di miki
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: sgarbi vs travaglio ieri ad annozero

Pazzesco il modo di porsi di Sgarbi... Dovrebbero querelarlo in 10 dopo ieri sera... Altrochè Veronesi e Grillo...

fabry58
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da miki Visualizza Messaggio
    Pazzesco il modo di porsi di Sgarbi... Dovrebbero querelarlo in 10 dopo ieri sera... Altrochè Veronesi e Grillo...

(AGI) - Milano, 2 mag. - Vittorio Sgarbi, "si riserva di valutare l'opportunita' di citare in Tribunale" il giornalista Marco Travaglio "che ieri sera durante la puntata di Annozero ha piu' volte evocato la necessita' di un Tso e di un ricovero forzato alla neurodeliri. Cio' denota una mentalita' da regime totalitario, stalinista". E' quanto si legge in una nota di Sgarbi, che sta valutando questa possibilita' "dopo aver ricevuto una telefonata del noto professor Giovanni Battista Cassano che mi ha fatto notare la gravita' di alcune affermazioni di Travaglio contro i malati di mente". Sgarbi e' stato protagonista, ieri sera, di un acceso 'confronto' con Marco Travaglio, durante la puntata di 'Annozero' su Beppe Grillo. (AGI)

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

non li ho neanche guardati, già so come è andata a finire.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry58 Visualizza Messaggio

Che grandissima faccia di bronzo!!
    Non è accettabile che lui possa dare dello "*******" a destra e a manca e dire che sono tutti ignoranti (stava per uscirgli un "testa di...." ma si è fermato in tempo) e poi se uno gli dice che ci vorrebbe la neurodeliri lo cita in tribunale...
    è come se uno per strada mi rompesse l'80% delle ossa, poi io gli storgo un mignolo e mi denuncia....

Menzionato
    0 Post(s)

Ah e aggiungo che è incredibile come Travaglio abbia resistito impassibile con uno Sgarbi rabbioso e sputacchiante di fianco che gli urlava di tutto... Davvero encomiabile come persona!

fabry58
    Ospite

ma cosa sta succedendo. ora è colpa di Santoro?

Grillo in tv, bufera su Santoro
    Michele Santoro, 57 anni, conduttore di Anno Zero

L'ira del presidente Rai Petruccioli
    «Vergogna per il Servizio Pubblico»
    ROMA
    «Ieri sera Michele Santoro ha di nuovo messo il Servizio Pubblico Radiotelevisivo a disposizione di Beppe Grillo; il quale, dagli schermi della Rai ha rivolto insulti inconcepibili e privi di qualunque giustificazione al Presidente della Repubblica, oltrechè ad una personalità universalmente stimata come il Professor Umberto Veronesi». Con una nota il presidente della Rai Claudio Petruccioli sferza il conduttore, che- nell'ultima puntata di Anno Zero- ha trasmesso lunghi spezzoni del V-day torinese di Beppe Grillo.

Aggiunge Petruccioli: «Il danno, l’umiliazione e la vergogna che vengono al Servizio Pubblico da questi episodi, sono incalcolabili; per la mia funzione e personalmente ne faccio ammenda e prendo impegno - nell’ambito delle mie responsabilità - a fare tutto il possibile per impedire che qualcosa del genere possa ripetersi. A nessuno, quindi neppure a Michele Santoro, è consentito confondere la libertà del giornalista e la responsabilità del conduttore con l’appalto - di fatto - della Tv Pubblica a Terzi che ne fanno un uso arbitrario e indecente. Chi è responsabile di un programma non lo è solo per quanto dice personalmente, ma per tutto quel che, nel programma stesso, avviene; non ci sono "zone franche". Anche Santoro, come tutti coloro che in Rai lavorano e con la Rai collaborano, ha il dovere non eludibile di tutelare la dignità e il prestigio del Servizio Pubblico».

La puntata di ieri di Annozero è stata tutta incentrata sulla figura di Grillo e sul suo secondo Vaffa-Day del 25 aprile. Santoro ha proposto ai telespettatori le fasi salienti delle "sparate" del comico che non ha risparmiato il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, mettendo in dubbio la sua imparzialità. Negli altri spezzoni, i telespettatori hanno ascoltato il comico attaccare violentemente Umberto Veronesi, definito una "Spa". In più è andata anche in onda una sorta di rissa con insulti e parolacce tra Vittorio Sgarbi e Marco Travaglio.

Menzionato
    0 Post(s)

Ennesima figura raccapricciante di Sgarbi... Petruccioli dovrebbe incavolarsi con Santoro per l'invito a Sgarbi, non perchè fa della libera informazione! Oppure dovrebbe chiedersi perchè i suoi TG hanno beatamente sorvolato il V-Day...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •