Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 5131415
Risultati da 141 a 150 di 150
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    145 Post(s)

Predefinito Re: Notebook:quale mi consigliate???

Citazione Originariamente Scritto da Zeus Visualizza Messaggio
    Come ti stai trovando? Quali sono le tue impressioni? Che versione di Vista hai? Gira bene sul tuo nuovo acquisto?
    Ehm
    Devo essere onesto: l'ho acquistato ieri verso le 17:00...l'ho provato un'ora e poi l'ho rimesso nella confezione. L'ho ripreso proprio ora e lo sto analizzando...

Impressioni: acquisto azzeccatissimo ad un prezzo direi abbastanza concorrenziale per i contenuti che ha
    C'è installato Vista Home Premium che sembra andare abbastanza bene con il Core Duo T5250 (ma lo devo ancora spremere ); ha uno schermo molto bello..un 1440x900 Crystal Bryte da 17"

Impressione di grandissima robustezza (è un marcantonio di notebook ..quello sullo sfondo è un 19" wide)...non ha plastiche come gli Acer ma finiture di discreta qualità.

Sto cercando di raccogliere tutte le info possibili sui componenti installati (con Everest) per vedere se è possibile passare eventualmente a XP Sp3..non vorrei mancasse qualche driver nativo di Vista (e che funzioni poi solo con Vista). E' questo che mi blocca per ora da un futuro passaggio a XP . Ma non sembra andare male, ripeto, per ora con Vista. Con 3 Giga di Ram e il processore T5250 non pare soffrire

Vedremo, ma sono ipersoddisfatto..
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di Cris1981; 13/05/2008 alle 09:50
    Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Zeus
    Ospite

Fammi sapere eventuali novità...

Menzionato
    145 Post(s)

Mmm domandina da niubbo vergognoso, machissene

Con il pc mi hanno dato il classico DVD targato Asustek..."il Recovery DVD" (Ottimizzato per il pc in uso).
    Bene, nel caso io procedessi con un formattone di quelli pesanti, provassi XP ed incontrassi qualche genere di problema, poi mi basterebbe rimettere questo DVD e rifare l'installazione per tornare alla situazione originaria oppure Vista sarà andato a farsi benedire per sempre?

Sul DVD c'è scritto quanto segue:

"The software included on this Recovery DVD was pre-installed on your hard drive at the factory and may only be used for backup and recovery of your Asus computer system"

Faccio questa domanda ebete perchè fino ad ora ho incontrato due casi:

Nel primo portatile Acer mi diedero anche li un DVD simile a questo...lo mettevi nel drive e ti rimettevi l' Xp Home Edition fornito con il pc in caso di problemi e reinstallazioni (ma perdevi tutti i dati)

Nel pc desktop che ho invece mi diedero anche li un dvd ma all'interno era praticamente vuoto (era solo un DVD di avvio con pochi file all'interno..non so come spiegarlo, sorry ), e l'Os pare fosse installato solo sull'HD. Anche il quel caso formattai l'HD perchè non mi piaceva come era stato partizionato, ma persi definitivamente l'Xp originale

Concludo quindi chiedendo
    In che caso sono qui? nella A o nella B (come direbbe Mike)?

P.S. il DVD fornito sembra avere materiale per oltre 3 giga al suo interno.
    Aiutate un 'gnurant please

Ultima modifica di Cris1981; 13/05/2008 alle 10:34

Vento moderato L'avatar di francesco.nucera
    Menzionato
    0 Post(s)

cmq il DEll sembra un mostro di potenza ed eleganza
    Ma l'assistenza come avviene?
    Francesco Nucera
    "Sono un tipo burbero, scontroso e permaloso ma se mi impegno so essere anche simpatico"

----------------------------
    meteorologo Meteosolutions S.r.l.

Zeus
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Mmm domandina da niubbo vergognoso, machissene

Con il pc mi hanno dato il classico DVD targato Asustek..."il Recovery DVD" (Ottimizzato per il pc in uso).
    Bene, nel caso io procedessi con un formattone di quelli pesanti, provassi XP ed incontrassi qualche genere di problema, poi mi basterebbe rimettere questo DVD e rifare l'installazione per tornare alla situazione originaria oppure Vista sarà andato a farsi benedire per sempre?

Sul DVD c'è scritto quanto segue:

"The software included on this Recovery DVD was pre-installed on your hard drive at the factory and may only be used for backup and recovery of your Asus computer system"

Faccio questa domanda ebete perchè fino ad ora ho incontrato due casi:

Nel primo portatile Acer mi diedero anche li un DVD simile a questo...lo mettevi nel drive e ti rimettevi l' Xp Home Edition fornito con il pc in caso di problemi e reinstallazioni (ma perdevi tutti i dati)

Nel pc desktop che ho invece mi diedero anche li un dvd ma all'interno era praticamente vuoto (era solo un DVD di avvio con pochi file all'interno..non so come spiegarlo, sorry ), e l'Os pare fosse installato solo sull'HD. Anche il quel caso formattai l'HD perchè non mi piaceva come era stato partizionato, ma persi definitivamente l'Xp originale

Concludo quindi chiedendo
    In che caso sono qui? nella A o nella B (come direbbe Mike)?

P.S. il DVD fornito sembra avere materiale per oltre 3 giga al suo interno.
    Aiutate un 'gnurant please

E' d'obbligo che ti forniscano un DVD di Vista! Il DVD che ti hanno dato dovrebbe contenere i file di installazione di Vista! Cmq se vuoi andare sul sicuro, mettilo nel lettore ed usa Esplora Risorse: se trovi una cartella con il nome Vista ed i file tipo SETUP, INSTALL, o roba del genere, allora c'è! Ma di sicuro c'è Vista dentro...

Menzionato
    145 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Zeus Visualizza Messaggio
    E' d'obbligo che ti forniscano un DVD di Vista! Il DVD che ti hanno dato dovrebbe contenere i file di installazione di Vista! Cmq se vuoi andare sul sicuro, mettilo nel lettore ed usa Esplora Risorse: se trovi una cartella con il nome Vista ed i file tipo SETUP, INSTALL, o roba del genere, allora c'è! Ma di sicuro c'è Vista dentro...
    Ok! Grazie mille

Burrasca forte L'avatar di alb
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da francesco.nucera Visualizza Messaggio
    cmq il DEll sembra un mostro di potenza ed eleganza
    Ma l'assistenza come avviene?
    Per l'assistenza Dell è davanti a tutti
    Cmq penso che dovresti chiamare il loro numero e viene un tecnico a casa tua. Fortunatamente non l'ho ancora sperimentata
    Hamburg - Germania
    Occasionalmente a
    Berbenno (BG) - 630 m slm (45°81' N, 9°57' E)

Vento moderato L'avatar di francesco.nucera
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tzor Visualizza Messaggio
    Per l'assistenza Dell è davanti a tutti
    Cmq penso che dovresti chiamare il loro numero e viene un tecnico a casa tua. Fortunatamente non l'ho ancora sperimentata
    e invece per il pagamento? Cioè se lo prendo a rate posso ad esempio dare un anticipo e pagarlo in rate il restante?
    Francesco Nucera
    "Sono un tipo burbero, scontroso e permaloso ma se mi impegno so essere anche simpatico"

----------------------------
    meteorologo Meteosolutions S.r.l.

Burrasca forte L'avatar di alb
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da francesco.nucera Visualizza Messaggio
    e invece per il pagamento? Cioè se lo prendo a rate posso ad esempio dare un anticipo e pagarlo in rate il restante?
    Questo non lo so, prova sentirli con una mail. Ti posso però consigliare che se riesci a pagarlo tutto subito è meglio, alla fine (sempre se si ha la possibilità di farlo) questo è il metodo più conveniente

Hamburg - Germania
    Occasionalmente a
    Berbenno (BG) - 630 m slm (45°81' N, 9°57' E)

Zeus
    Ospite

Infatti con le rate ci sono certi tassi...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •