Eh si il nostro ex(fortunatamente)ministro D'alema andava a braccetto con il leader di HEZBOLLAH,gruppo terrorista coinvolto in 2 omicidi di presidenti Libanesi e responsabile degli ultimi terribili periodi in Libano.Quello si che era far buona politica estera,eh si,si.![]()
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
Israele ha solo reagito a continue provocazioni di Hezbollah che continuano tuttora.I lanci di razzi Kassam ne sono la prova.Il problema è che spendiamo milioni di euro per sostenere una massa di soldati arrivati sulle spiagge del Libano in diretta tv manco fosse il D-DAY senza regole d'ingaggio serie,infatti non possiamo disarmare i guerriglieri che,faccio notare ,non sono membri dell'esercito regolare Libanese ma solo milizie armate sovvenzionate dalla Siria,responsabile occulta dell'omicidio del presidente libanese e del leader dei cristiano-maroniti.Il sig. D'alema non doveva andare a spasso con un terrorista,punto e basta.
Questa è cattiva politica estera degna di un veterocomunista antioccidentale
com'è D'alema.
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
Calderoli sarà quello che è, ma da qui a farsi condizionare da dichiarazioni estere ce ne passa. Il governo si fa a Roma, non a Tripoli.
Pietro
La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)
Anche io.
Mi sarebbe piaciuto che questa posizione di intolleranza nei confronti di ingerenze straniere negli affari interni del nostro Paese fosse stata unica e compatta, perchè prescinde da qualsiasi simpatia politica.
Come dimostra la encomiabile risposta fornita nella circostanza da D'Alema.
Altro discorso ovviamente per quanto attiene alle giuste modalità con cui i politici debbano onorevolmente esercitare le proprie, eventuali, funzioni istituzionali.
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
Segnalibri