Calderoli sarà quello che è, ma da qui a farsi condizionare da dichiarazioni estere ce ne passa. Il governo si fa a Roma, non a Tripoli.
Pietro
La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)
Anche io.
Mi sarebbe piaciuto che questa posizione di intolleranza nei confronti di ingerenze straniere negli affari interni del nostro Paese fosse stata unica e compatta, perchè prescinde da qualsiasi simpatia politica.
Come dimostra la encomiabile risposta fornita nella circostanza da D'Alema.
Altro discorso ovviamente per quanto attiene alle giuste modalità con cui i politici debbano onorevolmente esercitare le proprie, eventuali, funzioni istituzionali.
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
Se tanto mi da tanto le parole del figlio di Gheddafi potrebbero anche avere un peso politico superiore rispetto a quello che si può pensare. Per chi non lo sapesse c'è un bel triangolo commerciale basato sulle materie prime energetiche tra Libia Italia e....Russia:
http://www.paginedidifesa.it/2008/croce_080428.html
Siamo sicuri di avere il coltello dalla parte del manico?
![]()
[CENTER]--> Marco <--
***...Always Looking At The Sky...***
""[URL="http://dailymotion.alice.it/video/x3ov8b_peak-oil-how-will-you-ride-the-slid_tech"]How Will You Ride The Slide[/URL]""
[B] Don't panic. But if you panic, be the first.
[/B]
[/CENTER]
Semplice. Ho letto il TD e in alcune circostanze ho notato interventi a mio parere non sufficientemente netti nei confronti di chi si è inopportunamente occupato delle faccende di casa nostra, o quantomeno piuttosto impegnati a sottolineare la bontà delle tesi ingerenti in luogo di condannarne l'adeguatezza in primissima battuta.
Non capisco di cosa ti meravigli, il TD è sotto gli occhi di tutti.
Ultima modifica di montel-NA; 04/05/2008 alle 17:14
Genny, forever.
Ciao Alex
Beh... però non mi sembra che questo voglia necessariamente dire quello che tu hai pensato...
Nel mio caso ti posso dire che non sono stato netto ma la mia idea è esattamente quella di D'Alema: "il governo dell'Italia lo si fa in Italia
ma questo non vuol dire che certi personaggi debbano tornare ad esibirsi come ha fatto Calderoli", il quale, aggiungo, si è proprio inopportunamente occupato di faccende non sue...
![]()
Benissimo.
Sull'inopportunità di certe pregresse uscite di Calderoli non ci piove, ma ormai questa è storia vecchia ed assodata.
La cronaca recente invece ci ha proposto qualcosa di nuovo e di inadeguato verso di noi che invece mi sembrava decisamente prioritario da sottolineare e soprattutto da censurare contrariamente a quanto emerso in alcuni interventi letti in questo TD.
![]()
Genny, forever.
Ciao Alex
Segnalibri