Originariamente Scritto da Mad Pensa che invece più uso la mia e più aumentano i km. Sono ormai 70k. A qualcun'altro è capitata questa cosa o è solo un fatto che riguarda me? Quello l'ho notato anche io
Hamburg - Germania Occasionalmente a Berbenno (BG) - 630 m slm (45°81' N, 9°57' E)
Originariamente Scritto da wizard Scusa ma che c'entra? Mi domandavo, appunto, se questo capiti solo a me...
Originariamente Scritto da Tzor Quello l'ho notato anche io Anche tu? Allora siamo già in due!
Originariamente Scritto da Mad Mi domandavo, appunto, se questo capiti solo a me... Ma ora avrei dei consumi inferiori a quando avevi 10K Km.?
Originariamente Scritto da wizard Ma ora avrei dei consumi inferiori a quando avevi 10K Km.? Avresti? Avevo?
Che svaccatori di thread questi bergamaschi
Originariamente Scritto da Mad Avresti? Avevo? E va be' l'importarsi e' che ci capiamo
Originariamente Scritto da Tzor Che svaccatori di thread questi bergamaschi ....e siamo davvero in tanti......
Originariamente Scritto da wizard E va be' l'importarsi e' che ci capiamo Importare cosa? Da dove?
Originariamente Scritto da wizard ....e siamo davvero intanti...... Meglio inpochi mabuoni.
Regole del Forum
Temo che quella goccetta fredda retrograda vista ormai da tutti i modelli che attraverserà l'Europa...
Non è poco solo perché siamo ormai abituati al perenne bel tempo e sopramedia invernale dell’epoca...
Ciao Alessandro! :);) Infatti, sono incredibilmente migliorate, aspettiamo... però i segnali...
Segnalibri