Beh, sarà forse per qualche chiletto di troppo, ma io mi metto volentieri a manica corta anche in pieno inverno nelle giornate da caldazza allucinante, tipo massime sui +16°/+18° e quasi sempre a cena in posti dove ci sono 100 persone in 70 mq o similari...
Figurarsi in sto periodo... Addio pigiama fino ad ottobre ormai...![]()
Always looking at the sky!
io in casa sono a maniche corte e pantaloncini, venerdi' e sabato ad aprica giravo a tratti in maniche corte![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Sta diventando una cosa seria, la malattia si è già trasmessa in Emilia, Lombardia, Lazio e Puglia con focolare a Prato.
Eppure io lì non ci sono mai stato.
Si trasmette per via computerea?![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Mah...sinceramente penso che non esista un calendario col quale stabilire in quali mesi andare in giro vestito con maglietta a maniche corte,in quali mesi con la giaccavento etc.Sinceramente penso che tutto dipenda dalle temperature che ci sono fuori...Per esempio non ci si può vestire in un certo modo tutti gli aprili:in un aprile come quello del 2003,freddo e a tratti nevoso fino a quote basse,ci si vestirà con giubbino invernale e maglione,mentre in un aprile come quel del 2007,tra i più caldi della storia recente,ci si vestirà con maglia a maniche corte e al massimo una canottiera sotto.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri