Citazione Originariamente Scritto da uladigni Visualizza Messaggio
vedo che in giro ce' un sacco di gente il maglietta a maniche corte,anzi diciamo che quasi tutti lo sono,ce' anche tantissima gente in costume o in reggiseno a prendere il sole,ai telegiornali hanno fatto vedere moltissime persone sulla spiagia e fare il bagno,ieri ho visto la temperatura in un termometro e sagnava 30 gradi.quello che voglio dire e' xche' i miei genitori continuano a dire che e' presto x spgliarsi,x andare al mare e x mettersi in t shirt? io dormo col pigiama corto mentre i miei dormono ancora con quello lungo e la coperta,posso capire che non siamo tutti uguali ma a me sembrano un po' troppo esagerati,hanno 53 e 51 anni,capisco che con l'eta' si sente di + il freddo ma mica hanno 80,allora quando arriveranno a quell'eta' che fanno? la mia mamma va' a giro ancora con il giubbotto mentre io vado in maglietta,dicono che ancora non e' caldo quando io ieri ero sudato,mi ero messo dei pantaloni pesanti e mi davano noia e c'era gente nei parchi a torso nudo.
Mah...sinceramente penso che non esista un calendario col quale stabilire in quali mesi andare in giro vestito con maglietta a maniche corte,in quali mesi con la giaccavento etc.Sinceramente penso che tutto dipenda dalle temperature che ci sono fuori...Per esempio non ci si può vestire in un certo modo tutti gli aprili:in un aprile come quello del 2003,freddo e a tratti nevoso fino a quote basse,ci si vestirà con giubbino invernale e maglione,mentre in un aprile come quel del 2007,tra i più caldi della storia recente,ci si vestirà con maglia a maniche corte e al massimo una canottiera sotto.