Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 103
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Predefinito Re: mi date una spiegazione?

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    E io cosa centro?

beh comunque sia io adesso ho caldo quindi mi sono spogliato ho solo i boxer e la maglia a maniche corte, pero' siamo in primavera e' troppo presto per spogliarsi cosi' tanto quindi ora che mi fai pensare metto anche una felpa, pero' non fa cosi' freddo anzi fa caldo piu' che primavera sembra di essere in estate quindi mi ritolgo la felpa, e poi a luglio si va in spiaggia col costume mica a maggio che fa' + freddo, mica si puo' andare a sciare in perizoma ma che siamo matti quello lo si fa ad agosto, e' come se dicessi che vado a mare con la tuta da sci, non siamo mica a gennaio.

E poi aggiungo...mica possiamo andare in spiaggia con la felpa ad agosto che cè' tr'oppo caldo...quello si fa in settembre,quando c'è già il gelo,volendo anzi in settembre posso andare a sciare ma solo allo Stelvio e solo se non cè' lest caldo perchè ormai con il majale alto e il suo amico favonio non fa più l'atlantico basso freddo,ghiacciato,ora c'è l'orso discount,tutto discount stile gw e non omm...
    Ho reso bene l'idea...?
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Vento fresco L'avatar di Fabione
    Menzionato
    0 Post(s)

Secondo me a Milano non può fare caldo

http://www.youtube.com/watch?v=oJLJl20FJ6w

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

il primo maggio la mia mamma e la mia nonna erono in un posto un po' in alto e siccome dicono che tirava un po' di vento hanno detto che addirittura faceva freddo.la mia nonna ad esempio ha detto che questo tempo ancora non si e' rimesso del tutto e io gli ho detto che stava esagerando,vorrebbe 365 giorni di sole e di caldo? allora pretende un po' troppo,comunque lei e i miei non sono gli unici a lamentarsi del tempo,conosco gente che lo scorso agosto diceva che tempo di m....a solo xche' ha fatto qulche giorno di pioggia,oppure gente che vorrebbe il caldo tutto l'anno e sempre il tempo buono.ho visto gente col piumino gia' a settembre xche' c'erano delle giornate un po' + fresche e pioveva e qualcuno ho visto che lo indossa ancora.

Mad
    Ospite

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

oggi ho telefonato ai miei che sono in crocera e mi hanno detto che sono a bari sulla nave a prendere il sole e che fa' parecchio caldo.e' strano che dicono cosi',sono strani,ma come prima dicono che e' ancora presto x prendere il sole,stare in costume e fare il bagno e che non e' caldo adesso invece dicono che e' parecchio caldo,mah.

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da uladigni Visualizza Messaggio
    oggi ho telefonato ai miei che sono in crocera e mi hanno detto che sono a bari sulla nave a prendere il sole e che fa' parecchio caldo.e' strano che dicono cosi',sono strani,ma come prima dicono che e' ancora presto x prendere il sole,stare in costume e fare il bagno e che non e' caldo adesso invece dicono che e' parecchio caldo,mah.
    Ma... Il sole lo prendono con la muta quindi?

Burrasca L'avatar di the_pise
    Menzionato
    3 Post(s)

Bari non è Firenze
    Bari=Sud=Caldo
    Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
    Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.

Le mie foto su Flickr:
    http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/

Il mio fotoalbum:
    http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello

Burrasca forte L'avatar di alb
    Menzionato
    4 Post(s)

il primo maggio la mia mamma e la mia nonna erono in un posto un po' in alto e siccome dicono che tirava un po' di vento hanno detto che addirittura faceva freddo.la mia nonna ad esempio ha detto che questo tempo ancora non si e' rimesso del tutto e io gli ho detto che stava esagerando,vorrebbe 365 giorni di sole e di caldo? allora pretende un po' troppo,comunque lei e i miei non sono gli unici a lamentarsi del tempo,conosco gente che lo scorso agosto diceva che tempo di m....a solo xche' ha fatto qulche giorno di pioggia,oppure gente che vorrebbe il caldo tutto l'anno e sempre il tempo buono.ho visto gente col piumino gia' a settembre xche' c'erano delle giornate un po' + fresche e pioveva e qualcuno ho visto che lo indossa ancora.
    Volevo chiederti....riesci a dormire la notte per queste questioni che ti assillano? Perchè se non fosse così potremmo prendere in considerazione l'idea di sforzarci a formulare una valida risposta
    Hamburg - Germania
    Occasionalmente a
    Berbenno (BG) - 630 m slm (45°81' N, 9°57' E)

Vento fresco L'avatar di gabriele*80*
    Menzionato
    0 Post(s)

Cosa mi sono perso ? intanto dilaga la Gabriellite acuta.

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Uladigni cmq è da anni che scrive e si fa paranoie per il vestiario, tutti gli anni chiede consigli su come vestirsi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •