Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: Cosa posso fare?

Burrasca L'avatar di MarcoCdF
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Re: Cosa posso fare?

Citazione Originariamente Scritto da Domy Visualizza Messaggio
    Sì ero nella griglia di partenza giusta, il beep non si è sentito.
    Cmq sono tornato subito a casa...
    se non hai sentito il rumore allora mi sa vuol dire che il chip non ha funzionato...

se è così non ci puoi fare niente!

Burrasca L'avatar di Domy
    Menzionato
    0 Post(s)

Nella MF di ieri Alberobello Murge 2008, 90 km io ci ho impiegato 2h 24min. 57 sec.
    Com'è possibile che in classifica non sono presente?
    A chi mi posso rivolgere per questo problema?
    le rilevazioni sono state fatte da tempogara: http://www.tempogara.it/
    Io in gara ero il n°554, Domenico Ferrara.
    Finalmente mi hanno inserito (dopo varie lamentele e controlli fatti sul video)!
    78° assoluto, 3° di categoria.

Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Menzionato
    9 Post(s)

Finalmente mi hanno inserito (dopo varie lamentele e controlli fatti sul video)!
    Ottimo risultato!
    Bravo
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Burrasca L'avatar di MarcoCdF
    Menzionato
    3 Post(s)

ottimo!

però a questo punto ti sei perso il premio x la categoria??

Vento forte L'avatar di Romagna72
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alaska63 Visualizza Messaggio
    Pure io ho smesso di far Mf o Gf perché non ho più il tempo per allenarmi ma non ho rinunciato ad andare in bici e ad allenarmi con gli amici della squadra.
    Certo quando loro preparano la 9 Colli come in queste ultime domeniche mi limito ad accompagnarli per brevi tratti o faccio qualche giro da solo (domenica scorsa i più volenterosi hanno fatto 185 km di allenamento ) però mi diverto tantissimo.
    Pensa che quest'anno, che ho avuto qualche giorno di ferie in più e che quindi mi sono allenato di più, ho deciso a fine giugno di andare con loro a fare un raid di tre giorni in Puglia.
    Tappe rispettivamente da 170, 130 e 120 km circa: io ci provo poi se non va c'è sempre il pulmino al seguito per salire sopra...
    dai la 130 della 9 colli la puoi fare.. non ci sono salite impossibili..

Burrasca L'avatar di alaska63
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Romagna72 Visualizza Messaggio
    dai la 130 della 9 colli la puoi fare.. non ci sono salite impossibili..
    L'ho fatta due volte e la conosco bene, più che impossibili le salite sono pericolose un paio di discese a maggior ragione con tutti quei partecipanti al via.
    Più che altro però è che da tempo non ho più la "forma mentis" per fare certe cose, la tensione agonistica ed anche i cambi di ritmo necessari per non arrivare "dopo i fuochi".
    D'altra parte ormai, come mi raccontavano alcuni amici, il livello dei partecipanti si è alzato tantissimo e spesso devi riuscire a reggere partenze a velocità vicine ai 50 km/h se non vuoi veramente farti superare anche dai mezzi di fine-corsa
    E io il tempo per allenarmi sui cambi di ritmo e sulla potenza purtroppo non lo ho più a differenza di una quindicina di anni fa quando riuscivo ad essere a casa per le 16 e a fare, dopo l'entrata in vigore dell'ora legale, uscite di 50-60 km dove curavo proprio queste caratteristiche.
    Il prossimo anno invece, se trovo compagnia fra gli amici della squadra, vorrei iniziare a cimentarmi con i percorsi base (200 km) delle randonnée, quelle "maratone ciclistiche" non competitive nelle quali devi completare un determinato percorso rispettando i vari controlli entro un tempo massimo molto ampio.
    E' questa la mia sfida per il prossimo futuro e il raid di fine giugno, con una tappa dura di circa 170 km, sarà l'approccio...

Burrasca L'avatar di alaska63
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Menzionato
    1 Post(s)

p.s. - prima, giusto così per curiosità, sono andato a guardare le carte a lunghissimo termine: GFS (e non solo...) per il 18/5 mette pioggia a secchiate un po' dappertutto...
    Sarebbe una Nove Colli molto dura e per certi versi epica per i miei amici che andranno lassù...
    Speriamo di no naturalmente, meno male che per ora è solo fantameteo...

Burrasca L'avatar di Domy
    Menzionato
    0 Post(s)

Pure io ho smesso di far Mf o Gf perché non ho più il tempo per allenarmi ma non ho rinunciato ad andare in bici e ad allenarmi con gli amici della squadra.
    Certo quando loro preparano la 9 Colli come in queste ultime domeniche mi limito ad accompagnarli per brevi tratti o faccio qualche giro da solo (domenica scorsa i più volenterosi hanno fatto 185 km di allenamento ) però mi diverto tantissimo.
    Pensa che quest'anno, che ho avuto qualche giorno di ferie in più e che quindi mi sono allenato di più, ho deciso a fine giugno di andare con loro a fare un raid di tre giorni in Puglia.
    Tappe rispettivamente da 170, 130 e 120 km circa: io ci provo poi se non va c'è sempre il pulmino al seguito per salire sopra...
    Se devi passare da Brindisi e provincia fammelo sapere così facciamo un'uscita insieme se vuoi.

Vento forte L'avatar di Romagna72
    Menzionato
    3 Post(s)

p.s. - prima, giusto così per curiosità, sono andato a guardare le carte a lunghissimo termine: GFS (e non solo...) per il 18/5 mette pioggia a secchiate un po' dappertutto...
    Sarebbe una Nove Colli molto dura e per certi versi epica per i miei amici che andranno lassù...
    Speriamo di no naturalmente, meno male che per ora è solo fantameteo...
    degli 11.000 partecipanti se ne presenteranno al massimo 4/5.000 se piove..

l' ultima che ho fatto nel ormai lontano 2004 sono partiti abbastanza davanti.. Cesenatico Forlimpopoli fatta alla media dei 47 è stressante! anche se fatta nel cuore di un gruppone .. poi passato Polenta dalla Fratta a Pieve di Rivoscio tutti i saliscendi fatti a manetta! a Ciola ero scoppiato.. mi son ripreso in discesa ma sono arrivato a Cesenatico un po deluso.. non me la sono goduta insomma..
    Ultima modifica di Romagna72; 09/05/2008 alle 09:54

Burrasca L'avatar di Cristian-Ostuni/Bologna
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Romagna72 Visualizza Messaggio
    degli 11.000 partecipanti se ne presenteranno al massimo 4/5.000 se piove..
    io l'hoi fatta una volta nel 2002

la notte temporali a ripetizione, durante la corsa ha piovuto negli ultimi 40 km, io detesto correre con la pioggia (anche se il fresco che si prova è magnifico)
    MA...

piuttosto che sorbirmi per una notte intera un russatore che un aereo a reattore gli fa un baffo (forse arrivava a 100 decibel) ho preferito alzarmi alle 4 e correre con la tempesta
    Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
    Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."

viva la φγα

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •