...come si deve la chiave nella relativa serratura (di tipo Yale)? Mi han detto borotalco o grafite, confermate?(e no, non è una similitudine per chiedere di altro
)
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Niente I hold the lock and you hold the key? Non saprei.
io uso il crc 32 mi sembra o 31, dopo guardo in garage il numero. E' un olio siliconico molto molto leggero, ne basta proprio una goccia e tutto scorre perfettamente senza nemmeno lasciare il velo d'olio sulle chiavi che inevitabilmente sporca il portachiavi o le tasche!
passa con una matita sopra la chiave e dopo alcuni giorni vedrai che la serratura migliora nettamente
oppure compra da un ferramenta Super penlub della CRC (o marche simili): è micidiale anche le ossidazioni più toste riesce a sbloccare.
Va bene tra un po' anche per farti digerire le peperonate![]()
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Segnalibri