Da indiscrezioni giunte sin qui per vie traverse, sembra che il nostro eroe stia sbrogliando la situazione sostituendo il normale azionariato con pizzoccheri e polenta taragna. Ha con se' del potentissimo vinello ''Inferno'' con il quale riesce a convincere la clientela: si sta insomma rivelando un vero genio della finanza creativa.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Futuro coltivatore di patate, (....) com'e' andata ieri? Ti han mazzolato per bene o no?
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Peccato che domani mattina per via di impegni lavorativi io sia occupato, perche' lo ricacciano a Milano. La clientela, dopo le note vicende borsistiche, e' adirata e pretende spiegazioni. Chissa' come mai mandano sempre lui... Per me contano sul fatto che si presenta agli appuntamenti vestito con pelli d'orso, armato di faretra e con della selvaggina appena cacciata appesa al cinturone...![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
incredibile![]()
Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C
mi mancherai Tubular
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Il nostro uomo e' giunto a Milano e sta brandendo la scimitarra contro la clientela: un vero guerriero d'altri tempi.
Con grande slancio e fedelta' aziendale ha pure dichiarato ai presenti che, onde non gravare sul bilancio della'azienda, rientrera' in valle a nuoto, risalendo prima il Lambro e poi l'Adda.
Si e' pure portato, per lo stesso nobile motivo, il pasto da casa: costate di yak appena scottate con contorno di abbondante verza, una fettazza di formaggio di malga stagionato per 13 anni ed un bottiglione di vino rosso che fa invidia al kerosene. Naturalmente tiene sempre nel taschino della camicia la fiaschetta di grappa alla ruta e ortiche.
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Per ora sono sopravvissuto, ma non e' ancora finita.....![]()
![]()
![]()
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
Segnalibri