Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26
    Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito è ufficiale: la camorra a Formia

L'altra notte hanno bruciato un negozio Segue, negozi di borse e accessori, molto diffuso a Napoli. Alcuni negozianti negano, altri ammettono. A Formia si paga il pizzo...a questo punto propongo di alzare il confine campano, ribattezzare la città CasaldiFormia, provincia di Caserta. Intanto i casalesi fanno affari a dismisura nel sud pontino, specie a Formia, Fondi, Gaeta. Il territorio è stato conquistato. Il Golfo ce l'abbiamo, la camorra pure...ci manca un vulcano e stiamo a posto. Ancora non capisco perchè se si conoscono le famiglie malavitose non si interviene con arresti a raffica.?!

***eleonora***
    Ospite

Predefinito Re: è ufficiale: la camorra a Formia

basta napoli e basta formia!!!come ben sai voglio andarmene di qui!!

Burrasca forte L'avatar di jako86
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malveolus Visualizza Messaggio
    L'altra notte hanno bruciato un negozio Segue, negozi di borse e accessori, molto diffuso a Napoli. Alcuni negozianti negano, altri ammettono. A Formia si paga il pizzo...a questo punto propongo di alzare il confine campano, ribattezzare la città CasaldiFormia, provincia di Caserta. Intanto i casalesi fanno affari a dismisura nel sud pontino, specie a Formia, Fondi, Gaeta. Il territorio è stato conquistato. Il Golfo ce l'abbiamo, la camorra pure...ci manca un vulcano e stiamo a posto. Ancora non capisco perchè se si conoscono le famiglie malavitose non si interviene con arresti a raffica.?!
    tranquillo il pizzo esiste pure qui su..

***eleonora***
    Ospite

il fatto è che Formia era proprio tranquilla....ora invece ste dinventando una succursale di napoli!!!!
    io odio la camorra è un cancro che uccide tutti i posti dove s'insidia.....io cerco di difendere napoli perchè è la mia città e ci tengo...ma fino ad un certo punto lo si può fare.. non permetterò mai che i miei figli crescano in questa realtà....

Banned L'avatar di kelvin
    Menzionato
    11 Post(s)

Beh, miei cari ex concittadini, che a Formia ci fosse la camorra era una cosa ben risaputa e anche storia vecchia.
    Anzi, quelle sono zone molto appetitose...
    Ai... miei tempi spararono al proprietario del Bar Crystal (non so se esiste ancora) in Via Palazzo...

***eleonora***
    Ospite

MA io dico perchè la gente non fa nulla ???,anzi pur di guadagnare molti affittano le loro case o i loro locali per negozi a soggetti la cui affiliazione camorristica è quasi da dare per scontata....perchè non s'indaga sulle tante banche che sono sorte a FOrmia negli ultimi anni(sembra di stare in svizzera)??evidenti strumenti per il riciclaggio di denaro sporco!!addirittura nel quartiere di S.maria la noce vi è un conglomerato di ville appartenenti a camorristi(vedi mazzarella),ma anche a vindicio sul lungomare(Bardellino)...insomma sono ovunque ma la gente in vece di far capire che non li vogliono non fanno nulla....negando quasi che la camorra esiste a Formia...io che sono una persona di principio nell'assistere a ciò non posso che starci male...

Tempesta L'avatar di Gianluigi
    Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ***eleonora*** Visualizza Messaggio
    basta napoli e basta formia!!!come ben sai voglio andarmene di qui!!

Ti arrendi così?

Gianluigi D'Onofrio

Il tempo in Valle d'itria qui

http://www.meteovalleditria.it/

***eleonora***
    Ospite

il fatto è che ci sto male dentro..mi arrabbio troppo!!!!vedi quello che ho scritto sopra....

Burrasca L'avatar di Zanna Bianca
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jako86 Visualizza Messaggio
    A Montanaro?

Vento forte L'avatar di Fabio68
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jako86 Visualizza Messaggio
    si, ma qui nel sud Lazio ormai sta prendendo piede in maniera proccupante e non è solo pizzo

prima stavo da mio padre e sentivo il telegiornale regionale che parlava proprio della notizia riportata da Malveolus.

Non mi piace proprio l'andamento
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •