E ha fatto bene!
Non sopporto proprio persone con tale carattere, indipendentemente dalle loro capacità/qualità.
Ho inoltre saputo da una mia amica (parente di una persona famosa che ha chiesto a Sgarbi perchè si comporti così, soprattutto in tv) che codesto personaggio agisce in tale burrascoso modo perchè anche lui deve guadagnarsi la pagnotta... evvai!
![]()
ciao ciao sgarbi![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
L'ho sentito poco fa alla radio.Che dire, non posso certo essere contento.
![]()
Licenziare è uguale a togliere le deleghe? Non è che rimane stipendiato a mo' di zecca sui contribuenti?
che culo (scusate il francesismo):
http://roma.repubblica.it/dettaglio/...emanno/1455315
Sgarbi lavorerà a Roma grazie ad Alemanno... che fortunacome sono contento
Grazie Milanesi che ve lo siete sbolognati appena in tempo![]()
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Letta oggi sulla Striscia Rossa de L'Unità,giornale ex sovvesrsivo (quando era diretto da Colombo)
Acqua alta a Milano. «Oggi i miei collaboratori erano tristi, avviliti, le mie segretarie hanno pianto. Non avrei immaginato che Sabrina, rimasta a Milano a recitare al Teatro Parenti, avesse lungamente pianto per l’ingiustizia da me patita. Così, desolata e abbattuta, mia madre a Ferrara. Sappia Letizia Moratti che le chiederò conto di quelle lacrime»
Vittorio Sgarbi, rimosso dall’incarico di Assessore alla Cultura del Comune di Milano, il Giornale 10 maggio
Che dire? Una mestizia sopportata con Romano Cuore e Virile Compostezza....alcune righe di sublime letteratura, i Carmina Ex Ponto.......non ce lo leveremo facilmente dagli Zeb***i.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Penso che subito subito commissionerà ad Adobe qualche Add On per Photoshop che tolga in automatico le buche dalle foto,anche dei turisti,dalle strade della Città Eterna....
ps
secondo me è l'unico sistema per eliminare le buche romane.....
Comunque: ogni opera d'architettura ha pro e contro dei gruppi di estimatori e disistimatori,diciamo. Se una volta costruita si comincia a volerla buttare giù,non si finisce mai, ognuno dovrebbe proporre e magari mediare, se l'Auditorium di Piano ,ereditato dalla giunta Rutelli fosse stato rifiutato e si fosse ricominciato col Concorso,non ci sarebbe adesso un complesso che permette un bel lavoro e che per lo meno funziona.....figurarsi se qualcuno si fosse impuntato una volta costruito,fatte le proporzioni fra le due opere....e a me l'opera di Meier non piace.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri