Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 103
    Burrasca forte L'avatar di jako86
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: ...e ci facciamo un altro nemico: la Romania

Citazione Originariamente Scritto da meteopalio Visualizza Messaggio
    trovo assolutamente assurdo ed ingiustificato questo profondo rancore verso il governo Berlusconi, scelto democraticamente dalla maggioranza di noi italiani...

si fanno discorsi assurdi, e credo anche poco costruttivi: no, l'Italia non è il burundi, non veniamo assaltati ogni sera ... semplicemente c'è un tasso di criminalità, anche a causa dell'eccessivo permissivismo che ha fatto arrivare molta gente (certo, anche molta bravissima gente, ma anche gentaglia) da altri paesi... ora che il governo ha intenzione di adottare misure più restrittive, agendo nell' interesse di tutti noi, anche di voi che non fate altro che criticare, trovo privo di senso sparare a zero, oltretutto prima ancora che si siano adottate queste misure...

perdonate, ma più che mai quì ha dominato l'essere prevenuti ad ogni costo contro una parte politica... eh, si, perchè allora io dovrei credere alla storia che non c'è emergenza criminalità? Anche fosse minima, che significa ? Sarei comunque per combatterla...
    occhio al coprifuoco

Banned L'avatar di kelvin
    Menzionato
    11 Post(s)

trovo assolutamente assurdo ed ingiustificato questo profondo rancore verso il governo Berlusconi, scelto democraticamente dalla maggioranza di noi italiani...

si fanno discorsi assurdi, e credo anche poco costruttivi: no, l'Italia non è il burundi, non veniamo assaltati ogni sera ... semplicemente c'è un tasso di criminalità, anche a causa dell'eccessivo permissivismo che ha fatto arrivare molta gente (certo, anche molta bravissima gente, ma anche gentaglia) da altri paesi... ora che il governo ha intenzione di adottare, di conseguenza, misure più restrittive, agendo nell' interesse di tutti noi, anche di voi che non fate altro che criticare, trovo privo di senso sparare a zero, oltretutto prima ancora che si siano adottate queste misure...

perdonate, ma più che mai quì ha dominato l'essere prevenuti ad ogni costo contro una parte politica... eh, si, perchè allora io dovrei credere alla storia che non c'è criminalità? Anche fosse minima, senza emergenza, che significa ? Sarei comunque per combatterla...

Anch'io!!

Ma non attirandoci le ire di paesi stranieri come la Romania!
    O rischiando di andare fuori dell'Europa!

Perchè arrivare a questo significa combattere le zanzare con i cannoni!

Burrasca L'avatar di meteopalio
    Menzionato
    14 Post(s)

occhio al coprifuoco
    vedo che si continua a controbattere con sarcasmo ed ironia inappropriate, tipico di quando non si hanno argomenti validi, ma solo un odio prevenuto verso il governo di centro-dx...

Burrasca forte L'avatar di jako86
    Menzionato
    1 Post(s)

vedo che si continua a controbattere con sarcasmo ed ironia inappropriate, tipico di quando non si hanno argomenti validi, ma solo un odio prevenuto verso il governo di centro-dx...
    ma che odio! voi facevate la stessa cosa quando era in carica il governo di sx e aprivate thread come questo o sbaglio?

Banned L'avatar di kelvin
    Menzionato
    11 Post(s)

si fanno discorsi assurdi, e credo anche poco costruttivi: no, l'Italia non è il burundi, non veniamo assaltati ogni sera ... semplicemente c'è un tasso di criminalità, anche a causa dell'eccessivo permissivismo che ha fatto arrivare molta gente (certo, anche molta bravissima gente, ma anche gentaglia) da altri paesi... ora che il governo ha intenzione di adottare, di conseguenza, misure più restrittive, agendo nell' interesse di tutti noi, anche di voi che non fate altro che criticare, trovo privo di senso sparare a zero, oltretutto prima ancora che si siano adottate queste misure...

perdonate, ma più che mai quì ha dominato l'essere prevenuti ad ogni costo contro una parte politica... eh, si, perchè allora io dovrei credere alla storia che non c'è criminalità? Anche fosse minima, senza emergenza, che significa ? Sarei comunque per combatterla...

Scusa, ma io non riesco proprio a non serbare rancore verso chi, ora, cerca di adottare gli stessi strumenti che aveva osteggiato fino a qualche mese fa solo perchè c'era un altro governo!
    Questo significa, come ha detto giustamente, Tzor, subordinare le esigenze di noi italiani a quella di arraffare poltrone il più presto possibile!

Burrasca L'avatar di Valeloco
    Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Davide1987 Visualizza Messaggio
    classico buonismo di sinistra, dove bisogna accettare tutti gli immigrati, fregandosene se poi delinquono da noi ( e la maggioranza dei reati in italia è ad opera l'oro) aiutandoli in qualunque modo dimenticandosi poi dei poveri che ci sono in italia che non hanno niente, dei poveri anziani che "vivono" con 400 euro al mese e devono andare a compiere piccoli furtarelli nei supermercati per poter mangiare qualcosa

W L'Italia
    W l'italiano oserei dire!
    Visitate il portale meteo della Valle d'Itria
    www.meteovalleditria.it

Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da kelvin Visualizza Messaggio
    Anch'io!!

Ma non attirandoci le ire di paesi stranieri come la Romania!
    O rischiando di andare fuori dell'Europa!

Perchè arrivare a questo significa combattere le zanzare con i cannoni!
    dovendo scegliere tra la nostra sicurezza e la loro stima, io mi spiace ma scelgo la nostra sicurezza... credo sia una cosa che ci riguarda più direttamente e più da vicino... ma già il tema sicurezza in se è più importante...

Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    41 Post(s)

dovendo scegliere tra la nostra sicurezza e la loro stima, io mi spiace ma scelgo la nostra sicurezza... credo sia una cosa che ci riguarda più direttamente e più da vicino... ma già il tema sicurezza in se è più importante...
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

Vento teso L'avatar di xwus
    Menzionato
    0 Post(s)

Specchi per allodole.
    -----------------------------------

CIAO TUB!

-----------------------------------

Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da kelvin Visualizza Messaggio
    Scusa, ma io non riesco proprio a non serbare rancore verso chi, ora, cerca di adottare gli stessi strumenti che aveva osteggiato fino a qualche mese fa solo perchè c'era un altro governo!
    Questo significa, come ha detto giustamente, Tzor, subordinare le esigenze di noi italiani a quella di arraffare poltrone il più presto possibile!

credo (non vorrei sbagliarmi) che il provvedimento a cui ti riferisci sia stato ideato in seguito alla donna uccisa a Roma... in tal caso, potrei pensare che era una situazione in cui il vecchio governo ha dovuto per un attimo far vedere i muscoli contro il buonismo, giusto per frenare l'inevitabile impopolarità che già aveva...

co'shanno fatto ?? Hanno sbaraccato un campo nomadi (magari che non c'entrava niente) e poi stop...

Berlusconi almeno adesso vuole adottare queste misure senza aspettare il morto ...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •