ebbene si rifacendomi ad un tred del buon Alfeto, credo di esser stato contagiato, diciamo subito che c'e' gente che di fronte ai miei problemi sicuramente si mettera' a ridere, pero' vacca boia non ne va' una per il verso giuisto, parto in ordine cronoligico
1-devo cambiare i dischi dei freni della Opel Zafira (le pastiglie e anche il tagliando) ebbene il preventivo parla di ¤ 550
2-apro la cassetta della posta e trovo tre bollette, enel-gas-telecom, faccio quattro somme e mi esce la modica cifra di ¤ 498
3-stamani mi sveglio rabbioso prendo gli occhiali e incautamente mi cadono, porco mondo si son rotti, gnente da fare son da cambiare in toto, quindi oggi per forza devo andare a prenderne un paio nuovo, spesa che varia dai ¤150 ai ¤350
4-qui i soldi non centrano nulla, ma ahime' centra la piccola che deve nascere in quanto ieri dopo ecografia si e' scoperto che non cresce piu' di peso, son tre settimane che e' ferma a kg 2,4, quindi siccome mancano ancora due settimane abbondanti, si deve decidere se proseguire oppure praticare taglio cesario.

Ho finito,diciamo che sui primi tre punti ci faccio un sorriso e via, ma su l'ultimo son strapreoccupato.