Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
    Vento forte L'avatar di cris1973
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Sono affetto dalla Albedo malattia.....

ebbene si rifacendomi ad un tred del buon Alfeto, credo di esser stato contagiato, diciamo subito che c'e' gente che di fronte ai miei problemi sicuramente si mettera' a ridere, pero' vacca boia non ne va' una per il verso giuisto, parto in ordine cronoligico
    1-devo cambiare i dischi dei freni della Opel Zafira (le pastiglie e anche il tagliando) ebbene il preventivo parla di ¤ 550
    2-apro la cassetta della posta e trovo tre bollette, enel-gas-telecom, faccio quattro somme e mi esce la modica cifra di ¤ 498
    3-stamani mi sveglio rabbioso prendo gli occhiali e incautamente mi cadono, porco mondo si son rotti, gnente da fare son da cambiare in toto, quindi oggi per forza devo andare a prenderne un paio nuovo, spesa che varia dai ¤150 ai ¤350
    4-qui i soldi non centrano nulla, ma ahime' centra la piccola che deve nascere in quanto ieri dopo ecografia si e' scoperto che non cresce piu' di peso, son tre settimane che e' ferma a kg 2,4, quindi siccome mancano ancora due settimane abbondanti, si deve decidere se proseguire oppure praticare taglio cesario.

Ho finito,diciamo che sui primi tre punti ci faccio un sorriso e via, ma su l'ultimo son strapreoccupato.
    10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare

http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Predefinito Re: Sono affetto dalla Albedo malattia.....

Ti ringrazio di avermi citato ad esempio, ma io mi preoccuperei soprattutto dell'ultimo punto.
    Fosse solo per il cesaero e il parto prematuro poco male: i mie ragazzi sono nati entrambi col cesareo e Marco quindici giorni prima e a 14 anni è sano come un pesce salvo il fatto che non brilla a matematica.

Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da albedo Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio di avermi citato ad esempio, ma io mi preoccuperei soprattutto dell'ultimo punto.
    Fosse solo per il cesaero e il parto prematuro poco male: i mie ragazzi sono nati entrambi col cesareo e Marco quindici giorni prima e a 14 anni è sano come un pesce salvo il fatto che non brilla a matematica.
    esperienza gia' vissuta con il primo, sembrava tutto a posto invece alla nascita mi ritrovo un batuffolo di kg 2,4 pelle e ossa, disidratato.Quindi credo che la seconda segua le stesse orme del primo, ma almeno ora sian piu' informati.

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da cris1973 Visualizza Messaggio
    esperienza gia' vissuta con il primo, sembrava tutto a posto invece alla nascita mi ritrovo un batuffolo di kg 2,4 pelle e ossa, disidratato.Quindi credo che la seconda segua le stesse orme del primo, ma almeno ora sian piu' informati.
    Anche Marco inizialmente ha avuto qualche problema: è stato 15 giorni nell'incubatrice e nel primo anno aveva scarse difese soprattutto per i polmoni poco formati, tanto che ha sofferto d'asma. Poi è cresciuto in modo esponenziale e adesso è alto quasi quanto me e pesa mezza tonnellata.

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Uh, pensavo stessi diventando calvo!

Non ti preoccupare per la piccolina che sta arrivando.
    Giusto qualche mese fa una mia nipote ha partorito in anticipo di circa 6 settimane per lo stesso motivo (si è scoperto che aveva poco liquido amniotico, la bambina era in sofferenza e non aumentava di peso).
    Tempo qualche settimana di incubatrice e adesso è a casa a farsi coccolare dai suoi genitori.

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Anche mio fratello con la bimba ha avuto problemi simili. È nata due settimane prima e pesava meno di tre kg. Ora ha otto mesi, sta benissimo ed è sopra media come dimensioni.
    Stai vicino alla moglie in questi momenti. È la cosa migliore e più utile che tu possa fare.
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    Anche mio fratello con la bimba ha avuto problemi simili. È nata due settimane prima e pesava meno di tre kg. Ora ha otto mesi, sta benissimo ed è sopra media come dimensioni.
    Stai vicino alla moglie in questi momenti. È la cosa migliore e più utile che tu possa fare.
    ti sembrera' strano ma lei e' tranquillissima, son io che son teso come da corda di violino,vediamo dai oggi fa il tracciato e poi si decidera'.

Uragano L'avatar di giorgio1940
    Menzionato
    14 Post(s)

In bocca la lupo Cris!!!
    Vedrai che tutto si risolve al meglio!
    specie l' "ultima cosa"
    Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

Thuban
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da giorgio1940 Visualizza Messaggio
    In bocca la lupo Cris!!!
    Vedrai che tutto si risolve al meglio!
    specie l' "ultima cosa"
    Quoto!!! In bocca al lupo..andrà tutto bene vedrai!!!.

Menzionato
    10 Post(s)

grazie di cuore a tutti.

comunque vediamo lunedi', se riprende a crescere di peso bene se no la si fa nascere subito.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •