Quando avevo il cane (quindi un 8-10 anni fa) ricorsi alla "pensione" per cani. Non è per niente bello, ne per il padrone figuriamoci per il cane stesso. Ma non c'è altra soluzione purtroppo, a meno di qualche parente samaritano
Con qualche cane ho avuto a che fare, ma mai nessuno si comportò come quello di cane nel momento in cui andai riprenderlo...il simbolo della disperazione quando lo lasciai e l'esatto opposto quando tornai a prenderlo; e non fece nulla per nasconderlo in entrambi i casi (pure io)
E' una cosa odiosa e tristissima doversi "liberare" del cane temporaneamente..![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Per come sono fatto io...mai e poi mai in una pensione!Piuttosto gli metto alimenti sparsi per tutta casa(che durini il tempo neccesario),dosatore per l'acqua,e distrazioni ad orario,tipo Radio e Tv che si accendono a detrminate ore
...magari anche un compagno
![]()
morale della favola.........porto il cane in una pensione di pistoia..........13 euro al giorno,accorcio le ferie e mi faccio una sfacchinata di 8,000 km in 10 giorni...parto domani mattina.
ditemi buon viaggio????????
Segnalibri