io ho acquistato il tom tom one nel dicembre 2005, è andato bene fino a luglio del 2006, poi ha cominciato ad impazzire, le mappe saltavano da sole, ed in certi momenti non riuscivo neppure ad usare il touch screen, spedito in olanda in garanzia, dopo un mese mi ritorna con la dicitura che non hanno trovato niente di irregolare, siccome a mè il navigatore serve per lavoro ( sono un corriere), penso di rivolgermi a garmin, sperando di essere più fortunato.![]()
come si semina si raccoglie
Garmin.
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Io e mia mamma abbiamo appena regalato il garmin (specifico per moto però) a mio papà...quindi Garmin
A dire il vero non l'ho ancora provato![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Prenditi un palmare poi ci carichi su il navigatore che vuoi... Io generalmente uso il tomtom come software, anche se il più nuovo e completo è il sygic.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
da Expert c'è quello della Garmin in offerta a 99¤
Pochi mesi fa ho avuto lo stesso dilemma, anche io vittima di grande ignoranza in materia.
Amici e colleghi mi hanno consigliato Garmin, ho seguito il consiglio e finora non me ne sono pentito.
Giovanni
Avatar: la grande nevicata a Peio il 20 gennaio 2009
per quello che ho sperimentato io,ormai da una diecina d'anni su modelli via via più perfezionati, è che l 'elettronica funziona dal bene al benissimo,quello che ha pecche è la cartografia,vale a dire che le strade principali e le città sono ben riportate,ma se vai per strade provinciali o zone poco trafficate,le indicazioni sono poco affidabili e possono esser fonte di pericoli anche gravi, il navigatore ti dice di voltare a destra e a destra c'è uno sterrato che porta ad un vicolo cieco (parlo di esperienza personale)
Dunque occhio....
ps
dalle mie parti ho spesso dovuto spiegare la strada a gente che andava col navigatore acceso verso una meta ,non tenendo conto che le strade che avrebbe incontrato erano più adatte ad un fuoristrada vero piuttosto che ad una berlina "ventre a terra
Ah: Garmin![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Io ho il Garmin 250W e per quel che costa va benissimo!
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Garmin.....
l'ho preso una settimana fa in sostituzione del mio vecchio Becker.
Al momento è decisamente un ottimo acquisto.
Poi, come sempre tutto dipende dall'utilizzo che vuoi farne.
Se pensi di andare sovente fuori Italia allora vai deciso su uno che abbia le mappe europee se invece pensi di stare quasi sempre nel "Bel Paese" prendine uno con le mappe solo dell'Italia...ti costerà senz'altro meno.
Tra l'altro: è facile che per i prossimi 15/20 giorni si trovino delle offerte decisamente buone sui Nuvi 200 e 250 perchè a metà giugno escono i nuovi modelli (che sono uguali a quelli attuali solo che integrano il TMC) e quindi devono svuotare i magazzini in previsione dei nuovi arrivi
------------------------------------------
Garbolino Luca
Segretario Generale
Associazione Meteonetwork - ONLUS
Andezeno (casa) * Mathi (lavoro) - Prov. di Torino
[I]always looking at the sky [/I]
Segnalibri