Ho da poco finito di leggerlo anch'io. Piuttosto avvincente, peccato per il finale scontato.
Prima invece mi ero appassionato con Brisingr, il terzo libro della serie di Eragon. C'è qualcuno che l'ha letto? Perchè parlandone in giro con amici e conoscenti sembro l'unico.
![]()
Ho iniziato oggi " Da leggersi all'imbrunire " di Charles Dickens.![]()
ultimamente sto leggeno i libri della serie "i gialli mondadori" riediti da " la Repubblica"....che dire ...per me sono i migliori gialli mai pubblicati....
"Biografia della Fame" di Amelie Nothomb
always looking at the sky
Ciao Tub!
I Love shopping a NY di S. Kinsella
Simpatico, leggero e pieno di humor britannico.
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Italo Calvino???....
Terminato oggi "La ragazza che giocava con il fuoco": secondo romanzo del trittico 'Millennium' di Stieg Larsson. Stupendo quanto il primo ('Uomini che odiano le donne'), ti tiene inchiodato sino alla fine, la soluzione del giallo è imprevedibile.Il personaggio di Lisbeth prende corpo e non te lo dimentichi più. Ora non vedo l'ora di attaccare il terzo ed ultimo della serie..
![]()
ho appenaletto Les Liaisons dangereuses di Chordelos de Laclos...bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooo,io l'ho letto in francese ma credo che anche in italiano sia reso bene...lo consiglio vivamente...
Le paludi di Hesperia - Valerio Massimo Manfredi![]()
Segnalibri