Terminato in pochissimo tempo ora è la volta di un libro che si intitola "Sistema penale e criminalità informatica - profili sostanziali e processuali nella Legge attuativa della convenzione di Budapest sul cybercrime" a cura di L. Lupària ed Giuffré.
Questo, più che da leggere, è un libro da studiare per proseguire il mio iter formativo in diritto penale dell'informatica ed informatica forense.
Ciao papà...
''E' la montagna che chiama'' di Nones e Kherer...un libro sulla tragica morte Karl Unterkircher......behsono perplessa..
mi stò ponendo un sacco di domande...mah..
![]()
"Julie ou la nuovelle Héloise" di J.J.Rousseau......800 pagine...che palle....
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
"Il cacciatore di aquiloni" di Hosseini. Poi la sera lo incastro a contrasto sulla finestra a tetto per far stare la tendina chiusa, altrimenti la mattina entra la luce e non si dorme. Doppiamente utile.![]()
"E' la montagna che chiama" - di Simon Kehrer e Walter Nones
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Sto per rileggere "correndo con le forbici in mano" di Augusten Burroughs, però in inglese.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
In queste ultime settimane ho letto "La solitudine dei numeri primi" di P.Giordano e "Brucia la città" di G.Culicchia. Ora sto leggendo il mitico "Don Camillo" di Guareschi per poi darmi a "Caos Calmo" di S.Veronesi.
Segnalibri