avevo detto un paio di settimane fa, oggi dopo altro consunto medico si e' deciso il tutto.
Da domani mattina la moglie verra' ricoverata per l'indunzione al parto, la situazione non migliora anzi rimane invariata, e quindi dato che la piccolina non ne vuol sapere di crescere (pesa 2,5 kg) e mancano ancora due settimane alla fine delle 40 settimane di gestazione, abbiamo deciso colsultando il primario di farla nascere.
Tutto questo non deve spaventare dato che anche con il primo bimbo la situazione era la stessa, solo che allora nessuno se ne accorse e alla nascita usci' un bimbo di 2,5 pelle e ossa e disidratato.
Quindi domani inziera' il countdown e speriamo non ci siano complicazioni.
Son agitato come na bestia![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Ma no, perchè ? Fai dei bei respiri profondi, vai in iperventilazione, ti accasci semisvenuto e sei a posto. Il primario te li ha fatti gli spaghetti della dilatazione, run delle ore 12 ? E come se fossimo già tutti in sala parto con birra e pop corn a fare il tifo, da qualche parte ho messo dei mortaretti e se li trovo me li porto.
Coraggio !!![]()
Tanti auguri!
![]()
ma sì. Vedrai che andrà tutto bene.![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
grazie di cuore a tutti voi.
tenetemi calmo il girdiniere del righi, non vorrei che si facesse del male con i mortaretti.![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri