Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 75

Discussione: La prova costume!

Vento fresco L'avatar di nucleo
    Menzionato
    0 Post(s)

Talking La prova costume!

Beh, l'estate si avvicina, così come le vacanze in spiaggia. Ispirato da alcuni servizi su Tg dei giorni scorsi, vi chiedo: qualcuno è preoccupato? Fa qualcosa tipo andare in palestra, fare sport, mangiare meno, o magari si limiterà a farsi qualche lampada prima di partire?O magari dite, chissenefrega, ed andrete con sicumera sulle spiagge a mostrare le vostre grazie?Grazie.
    "Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin

Always looking at the sky...

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: La prova costume!

Io me ne frego altamente, tanto standomi tutti/e sulle palle non mi interessa cosa pensano.

Thuban
    Ospite

bah..quest'anno poca spiaggia..comunque ho la pelle talmente chiara che sfioro la fluorescenza...( sono contraria alle lampade..)per il resto non ho grossi problemi..

***eleonora***
    Ospite

bah io ho la pelle chiara...magari i primi giorni può essere un pò imabarazzante perchè risalta poi marco è moro per cui l'effetto "ringo people" è assicurato... ma poi ci si abitua....

Vento teso L'avatar di solojuve
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ***eleonora*** Visualizza Messaggio
    bah io ho la pelle chiara...magari i primi giorni può essere un pò imabarazzante perchè risalta poi marco è moro per cui l'effetto "ringo people" è assicurato... ma poi ci si abitua....

Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Menzionato
    9 Post(s)

Sinceramente, già che l'anno scorso a forza di jogging ho notato che mi ero parecchio asciugato, non mi dispiacerebbe tentare di ripetermi.
    Al momento c'è un semi-rotolino di troppo che trabocca; da giugno riprendo a fare corsetta 3-4 volte alla settimana, continuando a mangiare come un bufalo come faccio adesso, ma nel giro di un mese dovrei essere abbastanza a posto
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Uragano L'avatar di giorgio1940
    Menzionato
    14 Post(s)

No problem!
    son già nero come un Marocchino

Però sono obeso: dai miei soliti 53 kg....
    mi ritrovo a 55!
    Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

Thuban
    Ospite

Io ho un fototipo pari a zero..posso rimanere al sole per mesi ...ustioni e null'altro..seguo alla lettera le regole dettatemi dal dematologo:sole solo un'ora al giorno e creme ad altissima protezione

***eleonora***
    Ospite

io mi "abbronzo"(ambra) solo con il sole della piena estate..per il resto rossa o leggermente ambrata col passare dell'arrossamento... almeno un pò di colorito alla fine ci esce!!!!....

Vento fresco L'avatar di nucleo
    Menzionato
    0 Post(s)

io mi "abbronzo"(ambra) solo con il sole della piena estate..per il resto rossa o leggermente ambrata col passare dell'arrossamento... almeno un pò di colorito alla fine ci esce!!!!....
    Ma tu hai le lenticchie?
    "Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin

Always looking at the sky...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •