Beh, l'estate si avvicina, così come le vacanze in spiaggia. Ispirato da alcuni servizi su Tg dei giorni scorsi, vi chiedo: qualcuno è preoccupato? Fa qualcosa tipo andare in palestra, fare sport, mangiare meno, o magari si limiterà a farsi qualche lampada prima di partire?O magari dite, chissenefrega, ed andrete con sicumera sulle spiagge a mostrare le vostre grazie?
Grazie.
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Io me ne frego altamente, tanto standomi tutti/e sulle palle non mi interessa cosa pensano.
bah..quest'anno poca spiaggia..comunque ho la pelle talmente chiara che sfioro la fluorescenza...
( sono contraria alle lampade..)per il resto non ho grossi problemi..
![]()
bah io ho la pelle chiara...magari i primi giorni può essere un pò imabarazzante perchè risalta poi marco è moro per cui l'effetto "ringo people" è assicurato... ma poi ci si abitua....
Sinceramente, già che l'anno scorso a forza di jogging ho notato che mi ero parecchio asciugato, non mi dispiacerebbe tentare di ripetermi.
Al momento c'è un semi-rotolino di troppo che trabocca; da giugno riprendo a fare corsetta 3-4 volte alla settimana, continuando a mangiare come un bufalo come faccio adesso, ma nel giro di un mese dovrei essere abbastanza a posto![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
No problem!
son già nero come un Marocchino
Però sono obeso: dai miei soliti 53 kg....
mi ritrovo a 55!
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
io mi "abbronzo"(ambra) solo con il sole della piena estate..per il resto rossa o leggermente ambrata col passare dell'arrossamento... almeno un pò di colorito alla fine ci esce!!!!....
Segnalibri