Per la serie "mi piacciono le spiagge affollate"![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
...sono una vergogna!
io ci lavoro tutto l'anno e la stagione scorsa non ho fatto nemmeno un bagno! non parliamo poi dell'abbronzatura! ...anche a torso nudo rimanevo con una t-shirt bianca tatuata addosso!![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
premesso che vado solo a spiagge libere, sino a pochi anni fa ero più che minimalista: asciugamano, scarpe da ginnastica, sigarette e qualche piccolo accessorio. non bevevo e non mi nutrivo x ore ed ore, almeno dalle 13 alle 18-19.
negli ultimi anni con gli amici abbiamo iniziato ad attrezzarci un pò: io non posso stare senza il mio piccolo ombrellone (le ultime 2 estati non sono state molto gradevoli), l'acqua, pallone da volley, sigarette, carte francesi e cruciverba. spesso mi porto anche un paninazzo, altrimenti prendo un gelato o salto il pranzo
ma ormai la fame non è più ignorabile!
c'è chi porta il materassino a 2 piazze con un buon caffè ghiacciato in bottiglia, chi i racchettoni (li odio!!! il bagnasciuga è ormai preda di sti benedetti giochi). Insomma, negli ultimi 2 anni situazione capovolta
Ma molto meglio così, non raggo più 5-7 ore in stato di abbandono.
a proposito, possibile che nessuno di voi abbia mai portato il materassino?![]()
Segnalibri