- Minimalisti
- Spartani
- Essenziali
- Ridondanti
- Superflui
Siete di quelli che basta un acciugamano, un paio di ciabatte, al massimo occhiali da sole e mezza minerale non gasata?
Oppure partite con sdraio ripiegabili, telo da spiaggia e almeno due asciugamani, costumi di ricambio, radio, mini-tv, insalata di riso cucinata dalla mamma o dalla suocera, frigo portatile con acqua, bibite, vino bianco e gelati, pallone, freesby, canoa?
Io tendo allo spartano, che non è proprio minmalista ma quasi: mini-zainetto con l'essenziale. L'acqua non manca mai e ne bevo due gocce ogni mezzora. Un asciugamano solo, cappellino, occhiali. Un libro, all'occorrenza, possibilmente sottile (tipo giallo).![]()
Sono sempre andato in posti dove ci sono servizi a pagamento, quindi non mi portavo mai niente.
anche io minimalista...
niente libro, troppa luce, nn riesco a leggere
eppoi sono tipo cane con la palla...
appena vedo un pallone da beach volley volare mi fiondo al campo e si gioca
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Ma se andate, putacaso, in Sardegna o in Grecia e avete di fronte a voi una spiaggia da sballo con un mare da sballo, deserta e senza alcun tipo di servizio. Che fate, tirate dritto fino a Rimini o vi fermate a fare un tuffettino?![]()
Mi porto un asciugamano, la crema solare ed il ricambio di biancheria (nel caso non faccia in tempo a far asciugare il costume prima di tornare a casa).
Qualche volta qualcosa da leggere.
Stop![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Io praticamente frequento solo questo genere di spiagge, in vacanza divento un po' selvaggia
Con me asciugamano, occhiali da sole (ma quelli anche a gennaio in metropolitana con fuori la tormenta di neve)crema protettiva e acqua da due litri (senza di quella non vado da nessuna parte!)
always looking at the sky
Ciao Tub!
Segnalibri