Ma a nessuno piacciono gli scogli?
Vedo parlare solo di spiaggia...
Comunque rispondendo alla domanda di solito sono minimalista al massimo, però se bisogna mangiare lì cambia tutto.![]()
Minimalista. Ora infatti sono quasi pronto per uscire: zainetto con dentro infradito, libro, asciugamano e basta. Destinazione Barceloneta.![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Mi piacerebbero anche, ma sono poco pratici: sdraiato non ci puoi stare più di tanto, altrimenti ti viene la scoliosi, seduto nemmeno, sennò dopo 20 minuti hai il culo piatto, se stai in piedi prima o poi dovrai camminare, ed a seconda dei posti che frequenti il percorso è decisamente accidentato e rischi, nell'ordine:
- cadute da poca stabilità
- graffi da sedimenti appuntiti poco visibili
- abrasioni fastidiose, accentuate dal sale presente sulle rocce
Poi spesso se vuoi fare il bagno devi avere a che fare con una discesa a mare dolce, ma sulla quale pullulano tappeti di alghettine verdi che alla minima esitazione ti permettono di fare un volo all'indietro con culata assortita da riportare negli annali.
Infine in generale se ti vuoi bagnare senza dover per forza nuotare devi portarti delle ciabatte altrimenti ti dilani le piante dei piedi, oppure se vuoi nuotare e sei fortunato il fondale crolla subito a picco, ma prima devi superare la prova della camminata sui ricci-conchiglievarie-paguri-chiocciole.
Insomma, preferisco la sabbia![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
quando ero a Livorno sono stata ai bagni rex.....erano comodi perchè gli scogli sono cemetificati per cui a fine giornata non sei pieno di sabbia come quando si va alla spiaggia...
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Eccomi!!!!
Sono un "pesce da scoglio"!
Come saprai mi tuffo in tutte le stagioni dell'anno dal "mio" scoglio della "palata"(estremità del molo portuale di Rimini) .
Zaino, accappatoio , ciabatte, cuffietta, costume di ricambio, occhialini da nuoto.
Non mi serve altro!
E da marzo a tutto novembre, nelle giornate di sole, disteso al sole per l'abbrustolimento.
Ombrellone, cabina, lettino.......
Che roba è???
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
superga bianche sempre , jeans possibilmente sbrindellati ma di marcapolo asciugamano siagerette occhiali ecc ecc .......praticamente come se stessi partendo .
Segnalibri