MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
minimalista
A volte quando vado agli scogli senza nemmeno asciugamano
Giugno e luglio spiaggia, agosto scolgi dove c'e meno caos![]()
...sotto costrizione e schifato!
Difficilmente calpesto la sabbia, praticamente MAI mi avvicino alla battigia. L'acqua non so cosa sia.
Sosto per ore in corrispondenza del bar/bagno più vicino, rigorosamente all'ombra, con su maglietta e scarpe (MAI sandali o ciabatte e pesterei volentieri tutti i piedi infraditati che mi camminano attorno!) in attesa che la tortura abbia termine leggendo tutti i quotidiani reperibili.
![]()
zio pino tu sei un montagnarotto doc,
Io quando mi muovo c'ho la casa, ombrellone,sdraio,frigorifero con dentro acqua fresca,porchetta, salami pancetta speck, quotidiani nazionali e regionali,giochi per il bimbo,materassini, tavola da surf, e me le porto tutte io la moglie va in cerca del posto io sfacchino![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
un segreto per fare buche veloci per accontentare i bimbi..
la mattina si scava il buco nella sabbia faticando nella sabbia compatta..
poi il pomeriggio avendo a mezzogiorno coperto il buco solo con sabbia asciutta si riscava nello stesso punto con 1/4 della fatica e lo stesso risultato..
![]()
è la cosa che odio di più, ma se non c'è la doccia non ne faccio un dramma, perchè credo di essere uno dei pochi che usi l'asciugamano per ASCIUGARSI, e non solo stenderlo sulla sabbia per prendere il sole bagnato...
per il resto minimal anch'io, zainetto per metterci i vesti e una bottiglia d'acqua, anche se non bevo quasi mai, preferisco le spiagge stile caraibi cioè solo sabbia sia fuori che dentro il mare e possibilmente stile isola deserta, cioè km e km di spiagge senza ombra di essere umano. mai usato creme protettive.
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Segnalibri