Originariamente Scritto da jacksinclaire
Evvabbe', cosa volete che vi dica...per gli amici bisogna anche sacrificarsi ogni tanto, ma si dai tra poco sarò nuovamente senza berretto![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
piuttosto...dì la veritÃ* che ti ha minacciato di lasciarti a digiuno se non facevi una foto col cappellino.Originariamente Scritto da Elena
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Originariamente Scritto da jacksinclaire
Seeee, a digiuno...
peggio, peggio!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Ma nooo.
Semplicemente, mi ha supplicato di lasciargli provare il cappellino!
La fodera rossa, lo stemma col biscione visconteo esercita la sua bella attrazione.
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Adria,
me ne sÃ* che effettivamente tu abbia assogettato TUTTA LA FAMIGLIA chissÃ* con quali "promesse" per far sì che la convincessero a mettere quel cappellino.
Inoltre, povera crista, se è voluta ritornare a casa ha dovuto cedere!!!
Schiavista!!!![]()
![]()
![]()
Ciao a tutti e buona notte!!!
Ma nooo! Credi sia così cattivo di farla tornare a casa a piedi?Originariamente Scritto da aldo49
Più semplicemente, gli ho detto della possibilitÃ* di rimanere rinchiusa nei cunicoli della centrale.
Nulla di chè...
Ciao Aldone; mi dispiace che non ci si becchi a Verona!
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Adri,
il mondo è piccolo, non si sÃ* mai!!!
Ciaooooooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma si.Originariamente Scritto da aldo49
Pensavo... nel tornare a Genova dovresti passare dalla A4, giusto?
Se volessi fare un salto a casa, uscendo da Ponte Oglio mi trovi a meno di 2 km.
Oppure vengo io al casello.
Un intrigante incontro al buio...
Se pò fÃ*?
![]()
Se potrebbe fÃ*!!
eventualmente prima di allora ci risentiamo e ci mettiamo d'accordo!!
Ricciiiiiiii....ao.
Ok, se sentemu!Originariamente Scritto da aldo49
![]()
Segnalibri