Nessun dubbio nemmeno io. Per come ha utilizzato le aule di giustizia e gli studi televisivi, per come ha gettato fango su persone innocenti solo per scagiornarsi, avrebbe meritato molto di più.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
esato e grazie per aver correto con il dato esatto 16.
che vi sia una spiegazione giuridica è sicuro e normale, è una sentenza, ma che questa sia una pena adatta e corretta a chi è stato giudicato colpevole dell'uccisone di un bambino credo proprio di no, almeno per il mio metro di giudizio..
se ai 16 anni tolgo i permessi che avrà e altre cosette se rimarrà in carcere in totalòe 8 anni saranno tanti.![]()
Finalmente è finita!
Non ne potevo più... giustizia è fatta, anche se mediaticamente ce l'hanno voluta far passare innocente in tutti i modi, mettendoci dubbi che in realtà non esistono, e la sentenza ne è una conferma. Mi spiace solo per gli altri 2 bambini, che ora rimarrano senza mamma.
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
e buttiamo anche le chiavi delle cella!![]()
[quote=StefanoBs;1721925]Finalmente è finita!
Non ne potevo più... giustizia è fatta, anche se mediaticamente ce l'hanno voluta far passare innocente in tutti i modi, mettendoci dubbi che in realtà non esistono, e la sentenza ne è una conferma. Mi spiace solo per gli altri 2 bambini, che ora rimarrano senza mamma.[/quote]
Già...dopo Samuele adesso pagano anche gli altri due...che non c'entrano un c****![]()
![]()
In effetti......
Personalmente, come padre in primis ma anche come marito, non riesco ancora a spiegarmi come suo marito abbia potuto farci insieme un altro figlio, dopo appunto: giuro, non riesco a spiegarmelo !![]()
Finalmente, comunque, si mettera' la parola fine su tale storia, forse.......
![]()
Segnalibri