Bene signori, si era detto di tornare a parlare di politica con toni più pacati, a quanto pare bisogna sempre ripetere le cose. Dalla prossima si passa direttamente dalle infrazioni ai ban.
x alaska63
con quella frase nn era mia intenzione arrecarti nessun offesa ( il moderatore a dire il vero ha detto "insulto" ) .. e sinceramente nn capisco in che modo tu l'abbia potuta considerare tale ...
cmq ribadisco che nn era mia intenzione offenderti in nessun modo e mi spiace che tu l'abbia pensato
Vogliamo spazzarci il fondo schiena con l'etica? Ma sì, facciamolo!
Vogliamo fare altrettanto con le leggi europee? Ma sì, facciamo pure questo.
Ma vogliamo davvero toglierci tutti una vagonata di soldi di tasca, quando manco ci sono soldi per i servizi essenziali per pagare i porci comodi di un privato? Mah ....
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
A me non sembra grave, sembra odioso. Anzi, più odioso che grave. Per fortuna non guardo la televisione anche se la pago sia con il canone RAI e chissà in quanti altri modi. L'ultima volta che ho visto il telegiornale di Fede avrei voluto rompere il televisore, quando poi è arrivata una gnocca che neppure parlava italiano a mortificare la meteorologia ho spento la televisione, ho acceso il computer ed ho mandato un e-mail di insulti a rete quattro. Non mi hanno risposto.
Mi aspettavo qualche intervento difensore su Fede e sul padrone di certe reti televisive....
Insomma, siamo tutti daccordo, spero, su questa porcata.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Allora pagali tu le infrazioni (e soprattutto i risarcimenti) visto che non è grave ...![]()
![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Si hai ragione, ma se mentre viene elaborata la classifica dei problemi in ordine di gravità magari si pensasse a fare, appunto, cose più urgenti piuttosto che pensare in fretta e furia ai soliti tappulli di comodo sperando che nessuno se ne accorga questo governo, che ho votato e che rivoterei, farebbe una migliore figura, eccheccavolo...![]()
Segnalibri