Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 73
    Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: [politik] Norma "salva-Rete4". Questa invece è MOLTO GRAVE...

Citazione Originariamente Scritto da Conte Visualizza Messaggio
    Io mi sono stancato di scrivere giudizi negativi su Colui. Contro le evidenze c'è ancora chi lo considera un benefattore della Patria.
    Non c'è peggior cieco.....

Il 70% degli Italiani sono quindi ciechi. Eh si

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dok Visualizza Messaggio
    C'entra eccome. Si parla sempre di Emilio Fede e il tg4 che puo' discutibilmente essere antipatico poichè di parte verso Berlusconi, ma mai e dico MAI una volta che venga citato il tg3 . Telegiornale da sempre di stampa comunistella della peggior specie. Tutto qui.

Oggi la Juventus è in Oriente per una tournee. Domani i cavoli, da consumarsi esclusivamente a merenda, saranno innaffiati da un tornado in Oklahoma ripreso da una televisione locale. Per cui è comunista.

Il thread parla di una multa che l'Italia paga ogni giorno perchè non concede le frequenze a un privato che ne ha il diritto. Non parla di giornalisti schierati. La tua risposta denota totale incapacità argomentativa. Tale e quale al mio primo paragrafo. Il TG3 in questo ambito non c'entra NULLA e tirarlo in ballo fa capire quante poche cose possono essere dette contro questa stupidaggine proposta dal governo.
    #NousAvonsDéjàGagné

Uragano L'avatar di giorgio1940
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte Visualizza Messaggio
    Non capisco che c'azzecca col discorso che si sta facendo ma mi adeguo.
    Anche io mi sono adeguato alla maggioranza degli Italiani.....

Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

Vento teso L'avatar di xwus
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da bugigio Visualizza Messaggio
    Oggi la Juventus è in Oriente per una tournee. Domani i cavoli, da consumarsi esclusivamente a merenda, saranno innaffiati da un tornado in Oklahoma ripreso da una televisione locale. Per cui è comunista.

Il thread parla di una multa che l'Italia paga ogni giorno perchè non concede le frequenze a un privato che ne ha il diritto. Non parla di giornalisti schierati. La tua risposta denota totale incapacità argomentativa. Tale e quale al mio primo paragrafo. Il TG3 in questo ambito non c'entra NULLA e tirarlo in ballo fa capire quante poche cose possono essere dette contro questa stupidaggine proposta dal governo.
    Quoto.Oltre che incapacita' argomentativa tirerei in ballo una certa ignoranza di fronte a tale questione.E' inutile che ci tolgano l'ICI se poi i soldi bisogna metterli per un'illegalita' che soio nel nostro paese puo' essere perpetrata.In pratica paghiamo il canone per la Rai e per Rete4.Comico,no?
    Con la differenza che almeno la Rai è ancora una cosa legale e pubblica,rete4 no.
    Ultima modifica di xwus; 25/05/2008 alle 18:48
    -----------------------------------

CIAO TUB!

-----------------------------------

Banned L'avatar di kelvin
    Menzionato
    11 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giorgio1940 Visualizza Messaggio
    Chissà perchè non parlano del TG3 che è allo stesso livello(di partigianeria politica), ma dall'altra parte

Già, infatti, chissà perchè...

Ma allora perchè non aprite un thread apposito sull'argomento, visto che non c'entra niente con quello di cui si sta discutendo qui?....

Posso consigliarvi qualche titolo:

"TG3, le trombe comuniste", "TG3 telekabul", "TG mortadella"...

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Sapete tutto voi, amen

Il discorso era partito parlando di multe etc...ma mi pare che si fosse arrivati alle solite minestre su Berlusconi, ma come ho già scritto e mi hanno fatto notare, ci sono persone molto piu colte di me, quindi ve la potete cantare e suonare da soli

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dok Visualizza Messaggio
    . Sempre con sta cosa del tg4, che noia.
    Più che altro il TG4 non dovrebbe proprio esistere, visto che non dovrebbe esistere l'omonima rete

always looking at the sky

Ciao Tub!

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Za Visualizza Messaggio
    Più che altro il TG4 non dovrebbe proprio esistere, visto che non dovrebbe esistere l'omonima rete
    Giustissimo. Chiudiamola una volta per tutte, con buona pace per chi ci lavora.
    Come se fosse antani...

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Visualizza Messaggio
    Giustissimo. Chiudiamola una volta per tutte, con buona pace per chi ci lavora.
    Mi spiace per loro, ma non lo ritengo un buon motivo per far finta di niente sulla cosa

Ciao Tub!

Banned L'avatar di kelvin
    Menzionato
    11 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Za Visualizza Messaggio
    Mi spiace per loro, ma non lo ritengo un buon motivo per far finta di niente sulla cosa

No, dai, non è una cosa giusta...

La soluzione allo studio era quella di mandare tutto sul satellite (le trasmissioni, non i lavoratori...)
    Ultima modifica di kelvin; 25/05/2008 alle 22:57

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •