Oggi la Juventus è in Oriente per una tournee. Domani i cavoli, da consumarsi esclusivamente a merenda, saranno innaffiati da un tornado in Oklahoma ripreso da una televisione locale. Per cui è comunista.
Il thread parla di una multa che l'Italia paga ogni giorno perchè non concede le frequenze a un privato che ne ha il diritto. Non parla di giornalisti schierati. La tua risposta denota totale incapacità argomentativa. Tale e quale al mio primo paragrafo. Il TG3 in questo ambito non c'entra NULLA e tirarlo in ballo fa capire quante poche cose possono essere dette contro questa stupidaggine proposta dal governo.![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Quoto.Oltre che incapacita' argomentativa tirerei in ballo una certa ignoranza di fronte a tale questione.E' inutile che ci tolgano l'ICI se poi i soldi bisogna metterli per un'illegalita' che soio nel nostro paese puo' essere perpetrata.In pratica paghiamo il canone per la Rai e per Rete4.Comico,no?
Con la differenza che almeno la Rai è ancora una cosa legale e pubblica,rete4 no.
Ultima modifica di xwus; 25/05/2008 alle 18:48
-----------------------------------
CIAO TUB!
-----------------------------------
Già, infatti, chissà perchè...
Ma allora perchè non aprite un thread apposito sull'argomento, visto che non c'entra niente con quello di cui si sta discutendo qui?....
Posso consigliarvi qualche titolo:
"TG3, le trombe comuniste", "TG3 telekabul", "TG mortadella"...
Sapete tutto voi, amen
Il discorso era partito parlando di multe etc...ma mi pare che si fosse arrivati alle solite minestre su Berlusconi, ma come ho già scritto e mi hanno fatto notare, ci sono persone molto piu colte di me, quindi ve la potete cantare e suonare da soli![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri