anche io avevo una "pretesa" essenziale...mia moglie doveva essere assolutamente anticalciofila....fortunatamente è così.Originariamente Scritto da Tubular Bells
ma se io ogni tanto guardo le partite dell'Italia ai mondiali,lei proprio non guarda nulla....![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Originariamente Scritto da Tubular Bells
Che sfiga!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Originariamente Scritto da jacksinclaire
Ragazzi, io scherzo..sono simpatizzante del Milan, ma detto sinceramente non me ne frega proprio niente...
Però i mondiali sono i mondiali e mi piacciono di brutto!![]()
I veri incalliti in casa sono il marito ed il figlio...![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Dite tutti cosi' quando state per perdere il derby....Originariamente Scritto da Elena
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Tubular Bells
...stavate.![]()
![]()
![]()
![]()
e gli juventini se la ridono
whatever it takes
GRRRRRRR.......Originariamente Scritto da paolo zamparutti
Alùra, nell'ordine:
1)Se andate al MUSEO STORICO dell'Alfa Romeo (oddio come suona bene... Alfa_Romeo...) non trovate l'Arna. Ho detto tutto.
2)Cosa stava facendo il Milan?![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
...sottovoce e senza gridareOriginariamente Scritto da paolo zamparutti
Q!Q
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(detto tra noi ...arriverete secondi
)...
![]()
![]()
![]()
arriverete? ma io sono anti-interista!Originariamente Scritto da murgiasalentina
acch potevo aspettare di dirlo
whatever it takes
Segnalibri