E l'Inter ritorna prepotentemente in lotta per lo scudetto...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Con simpatia... ma vaccagherOriginariamente Scritto da DavideCt
con simpatia ......ma sai solo questa frase?Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
http://forum.meteonetwork.it/newrepl...reply&p=113059
Complimenti all'Inter, la lotta per il secondo posto ha un suo vincitore da ieriOriginariamente Scritto da DavideCt
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
grande 2° tempo del Milan,meritava la vittoria,purtroppo la squadra e' molto sfortunata in questo periodo e viene punita in ogni occasione,va beh vediamo in europa dove di solito siamo padroni
Quando ami per davvero, non ti basterà il futuro
Vuoi soltanto avere lei che vale più dell’oro nero
Vuoi svegliarti la mattina e vederla riposare
Per avere la certezza che non se ne vuole andare
credevi d'aver vinto ne eri giÃ* convinto dudek ha respinto!!Originariamente Scritto da albe79
![]()
![]()
primo tempo tu vinvevi e cantavi solo tu, giÃ* pensavi alla canzone x l'amico neroblu tokio vienna barcellona nn ti sopportavo più e ho goduto come un porco l'altra sera ad istanbul la la la la la![]()
![]()
Forza JUVE +10 +10 +11
ma l'avete capito che potete lottare solo x il secondo posto![]()
![]()
faccio cmq i miei ringraziamenti ad Adriano il quale ai miei amici avevo prospettato una doppieta e che grazie ad essa mi ha portato alla vittora al fantacalcio dopo un blackout lungo 3-4partite![]()
Originariamente Scritto da KRI
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Forza JUVE ora sempre ovunque.........![]()
Forza Dudek forza Polonia!Originariamente Scritto da KRI
![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
no no...quale secondo posto! se l'anno scorso quando avevano 20 punti di distacco credevano nella rimonta, quest'anno che ne hanno solo 10 punti saranno convinti di vincerlo sto benedetto scudetto.Originariamente Scritto da StefanoBs
Dai che ce la fate!
Segnalibri