Concordo !Originariamente Scritto da bugigio
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Originariamente Scritto da bugigio
Concordo anch'io.
Discutete pure se il pugno chiuso debba essere punito o no in sede sportiva.
Il saluto romano è invece reato e va punito. Punto e basta.
Lì c'è poco da discutere.
io continuo a ritenere che, qui da noi, la mano tesa rappresenti il simbolo di una cultura di morte e sopraffazione, mentre il pugno chiuso una speranza di giustizia e libertÃ*.
e ora attendo la lapidazione pubblica.
Originariamente Scritto da P(a)olo
forse perchè c'è cmq un regolamento tra i calciatori professionisti, che dice questo?
"non è consentito ai tesserati sfruttare lo svolgimento delle gare per evocare un qualsiasi tipo di ideologia e/o appartenenza politica con gesti plateali."
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
.....guarda io non posso e non devo commentare....dico solo che le pietre di una lapidazione si offenderebbero per il solo fatto di doverti colpire.Originariamente Scritto da alfredo
Giustizia e libertÃ*....ma per favore
La figc si è mossa solamente quando la Fifa ha espressamente detto che era ora di piantarla di subire passivamente certi gesti... se aspettavamo gli organi sportivi italiani continuavamo a discutere all'infinito. Speriamo che questo caso dia maggiore responsabilitÃ* ai calciatori, facendogli capire che devono giocare a calcio non fare associazioni politiche con gli ultras della propria squadra...a prescindere che l'ideologia sia di sinistra o destra.Originariamente Scritto da verza81
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
complimenti per la profonditÃ* e la pacatezza delle tue argomentazioni.Originariamente Scritto da lenky
spero solo che i commenti non siano tutti a questo livello.
secondo me e' meglio farti una
![]()
Segnalibri