Quotissimo. Qui si parla di OMICIDIO volontario....un'evoluzione del "tipico" criminale italiano ("razza" diffusissima) che col suo comportamento non "rasenta" solo la tragedia, ma ne è fautore.. Non sarà né il primo né l'ultimo. Ringrazio di non essere parente di una vittima.....l'assassino rischierebbe molto altrimenti.....ma molto....
Proprio ieri uno in scooter mi ha sorpassato sulla destra nei pressi di un semaforo MENTRE avevo la freccia e stavo girando a destra. Per fortuna sono diffidente nei confronti degli altri, se no lo mettevo sotto.
Penso di sì, come percentuali siamo lì:
http://it.wikipedia.org/wiki/Inciden...dali_in_Europa
Succedono ovunque....ma non con la stessa frequenza.... Gli uomini sono sempre uguali, in Svezia per esempio moltissimi parlano al cellulare guidando...ma è evidentissimo che i comportamenti a rischio, nel centro e nord europa sono molto meno frequenti.... si parla di senso civico e rispetto per se stessi e per gli altri. Ah, poi muoiono a 30 anni di cirrosi epatica o a 20 di suicidio.
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
always looking at the sky
Ciao Tub!
Segnalibri