Già, pero' ora che ci penso quasi quasi stasera vado a tirare qualche sasso pure li![]()
Pensavo fosse chiaro....
In sintesi:
La Camorra ha interessi enormi in quel "campo"(Rifiuti).Chiaiano, mi sembra che sia in Campania....
NON VUOLE la soluzione dei problemi.-
La camorra non sta con "le mani in mano", ed usa tutte le armi a sua disposizione, non ultima, e per questo frangente, di notevole importanza, che è il "dare corpo" e "cavalcare" il legittimo malcontento e la protesta della gente.-
Avevo già detto la cosa a più riprese(anche con pericolo di ban), a meno che la zona di Chiaiano sia ascettica al "malaffare"
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
La camorra ha interessi in quasi tutto. Visto che ha interessi nel turismo cosa facciamo? Diciamo che ogni turista che va in Campania è un camorrista?
La camorra ha gestito, ed è lì che se ne è parlato, lo smaltimento dei rifiuti tossici o abusivi, aprendo discariche abusive per nasconderli. Ma qui noi (a Chiaiano e altrove) non stiamo parlando di quel tipo di rifiuti. Parliamo di quelli normali, quelli racolti dalle municipalizzate.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Caro Giorgio, mi secca dire queste cose a te che hai la tua saggia età...
comunque:
Tu non hai solo "riportato delle cose". Un conto è denunciare sperperucci (ci sono stati e nessuno lo nega), un altro insinuare che una persona abbia rapporti con la camorra (da come si evince dal primo messaggio che ti allego).
Il legame tra le due cose non è necessario che ci sia. Se non si hanno prove forse è meglio strasene zitti dal momento che è molto pericoloso fare pubblicamente certe illazioni, in quanto si possono beccare (e giustamente) delle denunce per diffamazione.
Io non voglio far bannare nessuno. Ho chiesto solo l'intervento del Moderatore per far censurare un messaggio (a mio avviso) fuori dalle regole.
Visto che ciò non è avvenuto allora sono sceso anch'io a quel livello dicendo che probabilmente è Berlusconi a essere più vicino a certi ambienti (da qui l'inalberarsi di Mescal...vabbè), documentando con link, filmati ecc...
![]()
Segnalibri