Permaloso lo sono,fin troppo,ma visto che c'è il mio nome sopra vorrei risponderti che non è mia intenzione provocare ma solo affermare il sacrosanto ditirro alla verità e mi è rimasta una domanda nella testa a cui non mi hai risposto e gentilemente te la riformulo:perchè io meriterei il ban o lo meriterebbe giorgio e kelvin no?è una semplice domanda,lecita non provocatoria
Se la metti così cambia la cosa,passi dalla parte della ragione,il mio inalberimento se così si può dire è dovuto al fatto che se giustamente ti puoi lamentare per un intervento alquanto colorito,mi posso lamentare anche io per un intervento che ti porta sullo stesso livello e che è bene anch'esso censurare a mio avviso,tutto quì,quindi vabbè lo dico anche io e ci metto una pietra sopra
Codeste son parole tue,inalberato poi dove l'avrai trovato.....un pochetto assurdo effettivamente è,ma a volte capisco che certe parole si dicono sul momento per un pochino di impeto e poi si tende a scordarle,anche se è bene specificare che un po' rincotto lo sono,ma non ancora da mettere in bocca ad altri parole che non hanno detto:
"Si continua...beh io nn ci sto al tuo gioco. Ora provochi anche me.
Cmq ad ogni modo...Kelvin si riferiva a delle frasi di Giorgio....che in confronto ad altre di un altro utente a noi noto bannato per esse...erano a suo parere ben + pesanti...e per questo passibili di ban...tutto qui.
Adesso se continui...ne prenderai tu altri ban.
Tanto è nota la tua collezione di ban...nn ultimo quello che hai ricevuto nella stanza politica nei giorni delle elezioni...
Una domanda: che gusto provi a provocare così gli altri?".
Sarebbe meglio legger bene anche il titolo del 3D...
A voler essere fini, diciamo che state parlando un po' troppo dei casi vostri, e, inzomma, certe cose potreste risolvervele tra voi con dei comodissimi pvt. Se proprio non vi gustan i pvt, provate con la telepatia, i piccioni viaggiatori, i segnali di fumo od altro, telegrafo compreso...![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri