Mi meraviglia e quasi mi offende i toni che stai usando, molto offensivi e sprezzanti a prescindere dall'argomento molto delicato che hai portato.
Come rappresentante dell'Associazione ho il dovere di garantire l'educazione e il rispetto verso tutti, soprattutto da parte di chi ha un rapporto di collaborazione con noi.
Marco Giazzi
Presidente Associaizone ONLUS MeteoNetwork
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
La situazione in Campania è critica...adesso quella povera gente deve scegliere il male minore, o affogare nell'immondizia, o costruire discariche e inceneritori. A loro la scelta
![]()
Il problema del topic è che puzza di pregiudizio lontano un miglio. Poi si può discutere sulle problematiche e sulle manifestazioni...
Sai bene come per alzare una discussione su un determinato argomento bisogna usare parole forti... ho voluto usare appositamente toni forti, non avendo intento di offendere o criminalizzare nessuno ma solo di innescare una discussione esplosiva (senza cadere nell'offendersi) per com'è la situazione attuale nella zona campana.
-----------------------------------
CIAO TUB!
-----------------------------------
Segnalibri